Rey Misterio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
A QUESTA PAGINA SERVE UNA FUSIONE

E tu, ti gratti? Aiutaci a fondere questa pagina con Rey Mysterio
Cerca di unirli, ma non fare casini! Assicurati di sapere quello che fai e consultati con gli altri utenti nella discussione.

« Non sono io che sono basso, siete voi che siete alti. »
« Un po più a destra...sinistra...fermo così che mi tuffo. »

Rey Mysterio è un wrestler che mentre stava crescendo si è perso per strada ed è rimasto così. Anzichè mettersi a rimuginare su come sia potuto accadere il piccolo Rei ha deciso contro ogni principio della natura di voler diventare un grande campione (risatina si sprezzo). Tutti noi pensavamo che anche la WWE avesse un limite, un senso di onestà o di pudore, ebbene ci sbagliavamo.

L' esordio

La nota associazione criminale sopracitata prese la decisione di trattarci come idioti e mise in campo il nano mascherato contro lottatori grossi, alti, unti e incazzati con la pretesa che credessimo alle sue incredibili vittorie. Il risultato fu quello di rendere definitivamente il Wrestling una pagliacciata. Ma questo a Rei non importava, aveva infatti inventato la mossa più macchinosa e poco credibile di questo mondo: la 619 (si pronuncia sicsuannain) della quale ora elencheremo i passaggi:

  1. Stordire l' avversari con un pugno o la terribile sedia di plastica.
  2. Fargli uno sgambetto per lanciarlo (ai limiti della precisione umana e del culo) esattamente e non oltre la 2 corda.
  3. Avere il medesimo culo che stia fermo immobile ad aspettare la sua triste sorte.
  4. Scopiazzando Chuck Norris tenta di emulare un calcio rotante che spedisce il nemico precisamnete e non oltre al centro del ring.
  5. Nel migliore di casi resterà ancora una volta stordito come un idiota nell' attesa di una mirabolante doppia capriola aerea carpiata (tuffo bomba).

Nota Bene: spesso riesce ad eseguire la suddetta mossa per tre o quattro volte di fila contro lo stesso avversario (ma per chi ci hanno preso??!?!)

File:ReyvsGreatKali.jpg
Rey che si rende conto di aver scelto il mestiere sbagliato

L' apice, la fine e la carriera circense

Raggiunse l' apice della sua carriera posticcia quando, per divina concessione di Theodore Long (che a discpito del nome non è neanche un terzo del femore di Rei), sfracellò di mazzate il pacifico Batista, tra l' altro cane da tartufi di Theodore. La cosa non poteva durare, circa un quarto d' ora più tardi il magnanimo presidente si rese conto dell' enorme cazzata fatta e pose rimedio organizzando un torneo nel quale lo scopo più intimo era quello di strappare letteralmente le cintura a Rei (cintura equivalente a circa quattro volte il peso del del nano mascherato e calibrata per girovita di ben altri ordini di grandezza). Raggiunto l' apice e la fine della sua carrira in meno di 15 minuti a Rei non rimase che una scelta: aggregarsi al circo di Moira Orfei di passaggio per il tour americano e chiedere per un posto come trapezista, venne però assunto col titolo di coltello da lancio.

Curiosità

  • Sotto la maschera di Rei altro non si cela che un' altra maschera seguita a sua volta da un altra maschera e via dicendo.
  • I bimbiminkia sono fermamente convinti che nessuno abbia mai visto il volto di Rei neanche lo stesso Rei.
  • Una Famiglia di cani ha abbandonato il piccolo Rei sulla Salerno-Reggio Calabria.
  • Quando a Carnevale tutti si mascherano Rei si smaschera o almeno ci prova.
  • Rei non può procreare perchè i suoi spermatozoi sono mascherati.