Template:Incostruzione

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!

Real Time è un canale tv di intrattenimento diversamente intelligente, un tempo limitato ai pochi ricconi con l'abbonamento Sky, ora a disposizione anche della plebaglia grazie all'utilissimo[citazione necessaria] digitale terrestre; fa concorrenza, in quanto a spessore culturale dei programmi a Italia 1, noto per documentari sullo studio del comportamento sessuale di animali umanoidi come Mammoni o Tamarreide. Il target del canale comprende principalmente portatrici sane di vagina, ma non mancano uomini sessualmente indecisi, panzoni amanti della cucina e i sempreverdi vecchi che si addormentano davanti alla tv, che tanta fortuna hanno portato da decenni a Mamma Rai.

Cosa potete trovare

In questo merdaviglioso[citazione necessaria] canale potete trovare programmi dall'aria interessante ma che in realtà parlano di cagate assurde, ma che possono essere divise in varie tipologie:

Case, giardini, ville, arredamento e amenità simili

Sono programmi che parlano di ristrutturazioni, nababbi che comprano case giganti, architetti stravaganti e cose molto kitch: in pratica, tutte cose che ti faranno sentire povero perché stai in un buco maleodorante di periferia con la tazza del cesso in mezzo al soggiorno perché tuo nonno aveva problemi di incontinenza e non l'hai mai potuto togliere perché lavori da 30 anni da precario prendendo 400€ al mese in nero; in questi programmi potrai respirare un'aria vagamente snob, roba per gente d'elitè, di certo non stiamo parlando di cose per gente come te perché sappiamo benissimo che sei un poveraccio e non sai nemmeno cosa sia il Feng Shui o il Minimal Chic. Di seguito descriviamo i programmi principali per gente con vero stile.

Vendo casa disperatamente

Vi piace questo palazzo? Capite di che genere è? Riuscite ad apprezzare il tocco dell'architetto? Se la risposta a queste domande è no allora siete dei poveri buzziconi, tornatevene nel vostro squallido monolocale di periferia.

Vendo casa disperatamente è un programma condotto dalla simpatica e spigliata cougar Paola Marella, di giorno agente immobiliare, di notte ballerina di lap dance nei locali a luci rosse più trendy[1] di Milano. Da lei si recano persone che non riescono, per motivi a noi tuttora ignoti, a vendere abitazioni come superattici nel centro di Milano, ville con 40 campi da tennis fuori città oppure gigantesche tenute con attorno ettari ed ettari di terreno coltivabile; il compito della nostra MILF Paola è quello di ristrutturare le case, rendendole così più costose e di conseguenza appetibili a qualche magnate russo o arabo, le uniche categorie di persone in grado di comprare queste case.

Cerco casa disperatamente

Sempre la nostra cara cougar Paola Marella, presenta questo programma, in cui vengono proposte case da acquistare a clienti pieni di soldi. Celebre il momento in cui un imprenditore, mentre stava acquistando un castello medievale tra le colline dell'Umbria, è stato sorpreso dalla polizia e dalla guardia di finanza che lo volevano arrestare per falso in bilancio e sfruttamento della prostituzione: per il fisco era nullatenente e gestiva da 10 anni un traffico di prostitute provenienti da paesi poveri del mondo come Benin, Haiti e Terronia. L'uomo si è chiuso dentro al castello prendendo come ostaggio la conduttrice e ha resistito all'assedio per 10 giorni, salvo poi capitolare per diverbi interni all'esercito.

Simulo un incidente per distruggere la casa e fregare l'assicurazione disperatamente

Spin-off del programma che però non ebbe grande successo: infatti gli ideatori vennero arrestati alla terza puntata per incendio doloso assieme ai 4 piromani professionisti ingaggiati per la trasmissione.

Voglio vivere così

Tra quelli che descriviamo, questo è il primo della tipologia BellaItaliapastapizzamandolino. Infatti giovani coppie americane e inglesi, vogliono prender casa nel Belpaese, attratti dalle bellezze architettoniche e le prelibatezze culinarie. Viene dipinta un' Italia in cui non esistono cose come criminalità, disoccupazione o Scilipoti, ma la gente sempre cordiale ti saluta gesticolando ampiamente e dedicandoti canzoni napoletane[2]. Le case proposte sono della stessa sorta di quelle descritte finora: da ricconi, però con quel tocco di Italia finta, che rende tutto più pastapizza.

Cucina e roba da buone forchette

Un altro cavallo di battaglia dei Real Time sono i programmi di cucina: sono circa 278, ma condotti sempre dagli stessi 3 personaggi:


Note

  1. ^ Per in non anglofoni, trendy: locale supercostoso frequentato da tamarri e dalle loro accompagnatrici molto professionali
  2. ^ Anche nella Bovisa