Real Time (rete televisiva)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Real Time è un canale tv di intrattenimento diversamente intelligente, un tempo limitato ai pochi ricconi con l'abbonamento Sky, ora a disposizione anche della plebaglia grazie all'utilissimo[citazione necessaria] digitale terrestre; fa concorrenza, in quanto a spessore culturale dei programmi a Italia 1, noto per documentari sullo studio del comportamento sessuale di animali umanoidi come Mammoni o Tamarreide. Il target del canale comprende principalmente portatrici sane di vagina, ma non mancano uomini sessualmente indecisi, panzoni amanti della cucina e i sempreverdi vecchi che si addormentano davanti alla tv, che tanta fortuna hanno portato da decenni a Mamma Rai.

Cosa potete trovare

In questo merdaviglioso[citazione necessaria] canale potete trovare programmi dall'aria interessante ma che in realtà parlano di cagate assurde, ma che possono essere divise in varie tipologie:

Case, giardini, ville, arredamento e amenità simili

Sono programmi che parlano di ristrutturazioni, nababbi che comprano case giganti, architetti stravaganti e cose molto kitch: in pratica, tutte cose che ti faranno sentire povero perché stai in un buco maleodorante di periferia con la tazza del cesso in mezzo al soggiorno perché tuo nonno aveva problemi di incontinenza e non l'hai mai potuto togliere perché lavori da 30 anni da precario prendendo 400€ al mese in nero; in questi programmi potrai respirare un'aria vagamente snob, roba per gente d'elitè, di certo non stiamo parlando di cose per gente come te perché sappiamo benissimo che sei un poveraccio e non sai nemmeno cosa sia il Feng Shui o il Minimal Chic. Di seguito descriviamo i programmi principali per gente con vero stile.

Vendo casa disperatamente

Vi piace questo palazzo? Capite di che genere è? Riuscite ad apprezzare il tocco dell'architetto? Se la risposta a queste domande è no allora siete dei poveri buzziconi, tornatevene nel vostro squallido monolocale di periferia.
Vi piace questo palazzo? Capite di che genere è? Riuscite ad apprezzare il tocco dell'architetto? Se la risposta a queste domande è no allora siete dei poveri buzziconi, tornatevene nel vostro squallido monolocale di periferia.

Cerco casa disperatamente

Simulo un incidente per distruggere la casa e fregare l'assicurazione disperatamente

Voglio vivere così