Razzismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Versione del 22 gen 2007 alle 20:04 di Mosak (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Il razzismo è uno sport di moderna invenzione, che ha consegnato alla storia moderna campioni indiscutibili quali gandhi, il Millennium Bug e i corn flakes. L'espressione raffinata e perfetta di questo amatissimo sport, ne ha, in pochissimi secoli, caratterizzato l'immagine a tal punto da risultare oramai una disciplina per pochi eletti.


Il funzionamento dello sport

Storicamente, le nazionali di razzismo, vengono selezionate all'interno di scuole specifiche, e i piccoli campioni iniziano la loro carriera di razzisti. La disciplina, molto impegnativa, consiste nel salire a cavallo di una enorme supposta, a cui viene dato fuoco il posteriore. la supposta vivente, a quel punto comincia la sua frenetica corsa. Solo quando toccherà il suolo, si otterrà la spettacolare esplosione che è poi lo show reale (reality show) della manifestazione. L'esplosione, naturalmente, causa miglioni e miglioni di morti, attentamente selezionati tra la popolazione circostante.

==il ca

Il campionato mondiale di razzismo si svolge ogni anni, e prevede un campionato a gironi, con le squadre nazionali che, animate dalla forte spinta patriottica,