Rai Due

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! »
(L'urlo dei bambini quando ascoltano Simona Ventura)
« E si presentò l'esperienza funesta, del bestemmion lanciato quando si blocco il telecomando dinnanzi cotanta deficienza »
(Dante su Rai Due)
« Sosteniamo e compriamo la buona... italiana!! »
(Francesco Facchinetti su qualsiasi cosa)
« Arriverà il tempo, e il cast di Rai Due entrerà nelle vostre case, porterà la musica, l'arte, la cultura e i debiti. Sporcherà il pavimento non pulendosi i piedi, e mangerà sulle vostre spalle. »
(L'apostolo Giovanni sull'apocalisse e sul canone Rai)
« Hai mai provato a levare le anguille giganti contrabbandate dai tonni cinesi a Simona Ventura e a mollarla per un paio d'ore all'idroscalo? Sai che cosa fa? E oggetto di Nonnismo da parte di Mara Maionchi, che la denuda, la cosparge di sale, le da fuoco e mette il filmato su youporn! »
(Un celebre etologo su X-Factor)


Rai Due, radiotelevisionelavatricedastirocaldaiacellularepercorrispondenzaitaliana numero 2, è un canale televisivo[citazione necessaria] che punta all'intrattenimento dei giovani, secondo la teoria che la vera vita inizia a 40 anni. Infatti Rai Due fu creata per i giovani degli anni 70, nonché gli attuali 40-enni. Tuttavia si può notare la dimenticanza nel cambiare i temi dei programmi, infatti ritroviamo tutt'oggi serie televisive come Incantesimo, che vuole ricalcare le orme di Beautiful, ma l'unica cosa che ricalca di Beautiful è il seguito di Tua madre e il tuo odio.

Nascita