Ragazza madre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Reverted edits by 213.140.22.66 (talk) to last version by RangerPfennerBot)
Riga 13: Riga 13:


[[categoria:Animali]]
[[categoria:Animali]]
ma chi è che ha scritto queste roba?? sicuranente un uomo!!!
e poi informati su come si fanno i bambini perchè se c'è una ragazza madre sicuramente ci sarà un ragazzo padre...i bambini non si trovano sotto i cavoli a primavera!!! informati!!!

Versione delle 23:12, 12 apr 2008

File:MaraVenier.jpg
Mara Venier in una delle sue pose più sexy.

Viene definita ragazza madre quella giovine donna che, in età adolescenziale si da alla pazza gioia, e capisce ben presto che la missione affidatale da Dio è quella di ricevere tra le sue gambe litri di elisir della giovinezza. In questo modo si ritrova costretta, fin da giovanissima, a trascorrere la propria vita con una macchina produttrice di cacca e pipì: il bambino. Le neo-ragazze-madri sono spesso preda di attacchi di isteria e prendono spesso così sul serio il compito di crescere il piccolo da fargli il bagnetto nella lavatrice, a freddo, con l'ammorbidente o abbandonarlo nel cassonetto sotto casa convinte che sia una incubatrice.

L'esempio di Ragazza Madre riportato in tutte le enciclopedie è Mara Venier

La ragazza madre non ha età. È scientificamente provato che molte ragazze madri son rimaste fregate quando ancora non sapevano cos'erano le mestruazioni, che scambiavano erroneamente per ferite d'arma da taglio. Tantissime volte si domandano anche chi sia il padre e molto spesso non lo sapranno per il resto della loro vita.

La ragazza madre è una specie tutt'altro che in estinzione ai giorni nostri. Non esiste invece un ragazzo padre e questo dovrebbe far riflettere.

Voci correlate

ma chi è che ha scritto queste roba?? sicuranente un uomo!!! e poi informati su come si fanno i bambini perchè se c'è una ragazza madre sicuramente ci sarà un ragazzo padre...i bambini non si trovano sotto i cavoli a primavera!!! informati!!!