Discussione:Ragazza madre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Rispettabilissima! Candidala e vinci tutto! --Gravemaker 20:54, 5 lug 2008 (UTC)

Oddio Puzza, quel link è bestiale!! --SalvaZ Blabla 13:17, 7 lug 2008 (UTC)

È anche nella pagina Cioè ed è lì che ho trovato l'ultima delle domande poste all'Esperto Asd. Però non è un'idea originale...già qualche anno fa girava per la rete un file word dal titolo "I problemi adolescenziali e le risposte di pertinenza" che tuttora custodisco come una reliquia Sì.--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:33, 7 lug 2008 (UTC)
  • L'ho diffuso io quel link su nonci. Ringraziatemi per il resto della vostra vita. =) Ho apportato un po' di modifiche per evitare le ripetizioni e gli insulti alla stupidità dei bimbiminkia: roba paradossale è divertente. Ho aggiunto il caso N 6 e l'ultima domanda, spero vi piacciano. Inoltre vorrei aggiungere il caso 7 (oppure sostituiamo uno di quelli da ubriachi che sono troppi per me) in cui lei rimane incinta per mezzo dello spirito santo. Naturalmente un padre c'è, ma lei nn se lo ricorda. Insomma dobbiamo variare un po' per evitare che si assomiglino troppo tra loro --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 14:14, 7 lug 2008 (UTC)ver


  • Chi ha scritto questa voce è un genio. Applausi.

Kobayashi88 11:31, 13 lug 2008 (UTC)

Art Della Sett

Prepariamoci alle vandalizzazioni. Sì --Zaza; (eh?) 14:03, 14 lug 2008 (UTC)

Con un po' di fortuna ci becchiamo anche un post di critiche risentite sul blog del MOIGE Sì. Comunque, ho scritto due AdS di seguito...sono un duro! Asd--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:28, 14 lug 2008 (UTC)

Per i filologi altruisti

  • "In seguito"
  • "Ad", "ed", "od"
  • "Risultare"
  • "Consentire"
  • "Dipanare"
  • "Affibbiare"
  • "Portare a più miti consigli"
  • "Tramite"
  • "A ragione"

sono tutti verbi e locuzioni italiane.

Piantatela di correggerli, dunque, e cercate di portare il vostro lessico oltre la terza elementare.--ZamBor2 Ma non mi dire... 11:06, 18 lug 2008 (UTC)

Rotfl --Zaza; (eh?) 15:03, 18 lug 2008 (UTC)
se qualcuno ti corregge una frase forse è per renderla più leggibile, più scorrevole. Ad esempio portare a più miti consigli non mi garbava... l'avevo modificata aggiungendoci anche dei contenuti. Mi pare. --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 17:55, 18 lug 2008 (UTC)ver
A mio avviso, togliere gli "ad" non serve a rendere più leggibile il testo, anzi, ne compromette la leggibilità; non per nulla, si aggiunge la "d" proprio per evitare lo iato in fase di lettura/pronuncia. Inoltre, sostituire verbi come "affibbiare" e "dipanare" con i loro sinonimi da seconda elementare non vedo a cosa serva; non uso grecismi, latinismi od arcaismi da semplificare: quelle correzioni sono solo sfoggi di ignoranza.
Infine, cambiare "portare a più miti consigli" con "confidare i più miti consigli" ha direttamente trasformato il senso della frase più di quanto non abbia sostanzialmente modificato la leggibilità; se prima significava "far cambiare opinione con coercizione" ore è "comunicare la propria opinione". Però si adattava lo stesso (forse meglio) nel paragrafo, quindi va stupendamente così.--ZamBor2 Ma non mi dire... 18:18, 18 lug 2008 (UTC)
Aggiungo: l'ultimo tizio aveva anche tolto gli incisi. Ora, se esiste davvero una lingua in cui ciò rende più chiaro un periodo, sono disposto a scommettere che questa non sia l'italiano.--ZamBor2 Ma non mi dire... 18:40, 18 lug 2008 (UTC)

Classico liceale, mi accorgo di aver cappellato e chiedovenia ma non mi sembra una cosa tanto garbata dare dell'ignorante a destra e a manca anche se c'è lo scudo del sito internet. Se poi non te ne importa nulla e ti senti un essere superiore sappi che quando creperai sarai uguale agli altri.Saluti --blizzard564 11:30, 20 lug 2008 (UTC)

Ma il mio epitaffio sarà comprensibile ed in italiano. --ZamBor2 Ma non mi dire... 11:12, 8 ago 2008 (UTC)

Immagine

Sarò pignolo ma i tizi nella seconda immagine sono due maschi Sì --SalvaZ Blabla 12:03, 19 lug 2008 (UTC)

Autostoppista.jpg

È svanita nel nulla cosmico l'immagine dell'autostoppista in fuga. La questione non è tanto l'importanza della stessa, quanto il fatto che ora non ha più raison d'etre il fotomontaggio in fondo alla pagina (sia perchè la didascalia cita testualmente "L'autostoppista di prima è evidentemente un maestro in quest'arte.", sia perchè non è più dato capire perchè c'è stata messa proprio la faccia di quel tizio). Si può recuperare oppure tanto vale togliere anche il fotomontaggio o almeno il riferimento nella didascalia? --ZamBor2 Ma non mi dire... 02:44, feb 23, 2010 (CET)

Non sono riuscito a ripristinarla, pare che manchi proprio dal server di Wikia e non so perché e6 l'abbia cancellata... puoi riprocurartela? --Zaza; (eh?) 11:51, feb 23, 2010 (CET)
Provo a cercarla. Se non ricordo male, la presi da gooooogle cercando "autostop" o qualcosa di simile. Che fantasia Asd--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:42, feb 23, 2010 (CET)

Spiegazione: questo genio ha tolto le parentesi finali, togliendo il link all'immagine. Visto che non posso sapere quali sono tutte le immagini utilizzate del sito, ho pensato non servisse più e l'ho cancellata.--eeeeee disc 13:18, feb 23, 2010 (CET)ver