Radio Kiss Kiss

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Radio Bacio Bacio è un'emittente radiofonica che trasmette softcore per bambini sordomuti a tutte le ore sulla frequenza 66.6. Nata a Napoli, ha tentacoli in tutta Italia, purtroppo. Escludendo il Vaticano, possono vantare ben 7 ascoltatori:

  1. La mamma di Marco & Giò
  2. Un tizio che non riesce più a cambiare frequenza perché gli si è rotto il pulsante di skip
  3. Due camionisti che si sono stracciati le palle di Radio Deejay
  4. Mio nonno, che è morto l'altro ieri. Di cancro al timpano, chissà come mai.
  5. Il padre di Marco
  6. Il padre di Giò

Il loro motto è "Tieni accesa l'immaginazione", gingle propinato ogni 5 petosecondi. Ogni volta che lo sento mi immagino sempre Pippo Pelo nudo, il che non è una grande strategia di marketing.

Storia

Radio Kiss Kiss nasce a Napoli negli anni 70, per riciclare il denaro sporco ricavato da una partita di coca fortunata. Alla fine hanno deciso di rinnegare il loro passato camorristico, sebbene qualche striscia se la tirino ancora prima di andare in onda. Altrimenti non si spiegherebbe come fanno ad aver voglia di scherzare alle 8 di mattina, quando io sto in coda sulla tangenziale ovest di Milano e sono già in ritardo per timbrare. Facile per loro essere sempre puntuali, registrano prima e poi -click- uno stagista sottopagato li manda in onda. Inizialmente trasmettevano solo glam metal, quando poi negli anni '90 è passato di moda hanno deciso di cominciare a far parlare i DeeGhey, perché tanto la musica faceva tutta schifo.