Quelli dell'intervallo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{inc}}
[[Immagine:Ranma_Foto_di_gruppo.jpg|thumb|280px|Una cosiddetta "normale" foto di classe dei nostri eroi]]
[[Immagine:Ranma_Foto_di_gruppo.jpg|thumb|280px|Una cosiddetta "normale" foto di classe dei nostri eroi]]
'''Quelli dell'intevallo''' conosciuto anche come "Quelli che lo mettono in culo al cavallo", è un documentario sulle scuole italiane dopo la riforma [[Gelmini]] ed è tutto assolutamente reale e nella norma.
'''Quelli dell'intevallo''' conosciuto anche come "Quelli che lo mettono in culo al cavallo", è un documentario sulle scuole italiane dopo la riforma [[Gelmini]] ed è tutto assolutamente reale e nella norma.

Versione delle 02:15, 24 lug 2009

Template:Inc

Una cosiddetta "normale" foto di classe dei nostri eroi

Quelli dell'intevallo conosciuto anche come "Quelli che lo mettono in culo al cavallo", è un documentario sulle scuole italiane dopo la riforma Gelmini ed è tutto assolutamente reale e nella norma.

La Serie

La serie racconta di vari studenti orgogliosi, studiosi, sapienti, disciplinati, bravi e intelligenti, il più intelligente ha il quoziente intellettivo pari a dodici. Inesguito alla grande crisi che sta abbattendo tutti, i fondi hanno fatto si che restringessero il campo di sceneggiatura al solo corridorio che misura ad occhio e croce tre metri di lunghezza per poi concludersi in un varco misurante due metri quadrati dove i nostri eroi organizzano proprio in questo posto organizzano feste, balli, pigiama party e orgie, tutto si conclude dinanzi ad una finestra enorme dove i nostri eroi danno prova della loro sapiente e astuta intelligenza facendo cose inimarginabili proprio difronte all'ufficio del Preside, ho già detto che hanno un Q.I. che misura al massimo dodici?

Personaggi

  • Tinelli o Spinelli, uno sfigato in tutto e del tutto, tanto che si fa chiamare dai suoi stessi amici col suo cognome, se si presenta in ritardo e senza aver fatto i compiti probabilmente è perchè sta tutto il giorno a giocare a Dragon Ball con la Playstation ed avvolte si sega pensando a Valentina.
  • Dred o A'dret, un puzzone che dopo l'orgia mattuttina non si lava mai per paura di far tardi a scuola, è il migliore amico di Tinelli ed ha abbandonato gli "studi" per proseguire la carriera di attore in spot del Kinder Bueno
Valentina tra dieci anni
  • Valentina o Patentina,la pornobimba della serie, quella che a tredici si trucca come Anna Tatangelo al Festival dei premi di Radio Italia, grande fan di Valeria Marini è convinta che tutti quanti siano innamorati di lei, mah...
  • Annina o Gallina, la sorella minore di Tinelli, appare si e no cinque volte in tutte le serie, ha un nome orribile e antico che ricorda il verde vomito di un cane pidocchioso, la sua classe a differenza degli altri personaggi, è situata dei sotterranei dell'oltretomba, dove qui impara studiare l'uso delle asce e dei coltelli ed in più è la prima della classe nella "materia di come resuscitare i morti"
  • Mafalda o Fica Calda, una verginella bimbaminchia fan scatenata dei Finley e di High School Musical che se la tira ma non lo da a vedere, macchè..., è stata protagonista di un noto fumetto ed è quel personaggio inutile interpretato da un'attrice che quando recita pensa sempre che sia morto qualcuno, adora cantare poichè per ora dovrà accontentarsi del microfoni per eventuali emergenze.
  • Nico o Minchio, Un folletto stupido che per divertirsi fa scherzi idioti a tutti, la cosa più sensata che ha detto è che la "luna è fatta di formaggio", è scentificamente provato che il 10% dei spettatori della serie soffre di crisi esistenziale per colpa sua.
  • Secchia o Checca, è un prototipo di nerd allo stato bradipo che quanto apre bocca gli escono un mucchio di stronzate senza senso logico e sparate del cazzo, indossa gli occhiali perchè corteggiava Mafalda, ecco perchè, sta sulle palle a tutti con quell'atteggiamento da Signorino Sotuttoio che adirittura quei deficienti dei suoi compagni di classe non lo sopportano e lo richiudono nell'armadio e nelle segrete sotterranee
  • Smilzo o Spizio, quel ciccione che non sa nemmeno recitare tanto che i produttori per non fare figure di merda gli infilano una pagnotta di pane in bocca, molte volte lo si vede dinanzi al distributore automatico di merendine dato che egli è considerato un tale inizia e sentirsi in calore...