Qualcosa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Qualcosa C.jpg
Un famoso film su qualcosa

Qualcosa è simile a Qualcos'altro ed opposto a Nulla. E' nato da Quale e da Cosa nel -3500 a.C. Celebre la frase utilizzata da suo padre quando é nata: "Qualcosa é uscito!".

Cos'è

Qualcosa è definibile grazie al suo inconfondibile essere qualcosa che non può in alcun modo essere differente da ciò che è. È chiaro, no? Beh, certamente...è qualcosa! Cosa pensavate che fosse? Nulla?

Localizzazione

Qualcosa possiede l'innato potere di trovarsi praticamente Ovunque e da nessuna parte nello stesso identico momento: per esempio, in questa pagina qua c'è Qualcosa.

Corollario

Qualcosa è Qualcosa e non può essere Qualcos'altro, nonostante la somiglianza.

Utilizzo

Qualcosa è utilizzato per definere una certa data cosa, non immediatamente definibile come ad esempio il sesso di Vladimir Luxuria (per cui lo/la/le/li/gli definiamo qualcosa) o lo scopo dell'esistenza di Umberto Bossi. Qualcosa puo' essere anche nuovo/a,e se la suddetta frase(c'è qualcosa di nuovo)viene detta dalla tua/o raggazza/o preoccupati! Tra le frasi più usate per chiamare qualcosa; "Passami Qualcosa per riparare il muro"; o la nota voce pessimistica che avverte "Qualcosa sta per accadere o venire!"; e la frase famosa per indicare la sua presenza "Qualcosa é dietro al cespuglio", probabilmente mentre si sta ingroppando una prostituta; ma anche verso l'odore che emana "C'é Qualcosa nell'aria".

Voci Correlate