Puzza

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Puzzapuzzapuzza.jpg
Per la loro altezza, gli Allegri Nanetti da Giardino si trovano spesso al centro di situazioni indesiderate
« Che puzza! »
(Chiunque vicino al gel per capelli di Bill Kaulitz)
« Chepuzzachepuzzachepuzzasentichepuzza »
(Gli Allegri Nanetti da Giardino capitati per caso vicino allo Scoiattolo delle Vigorsol)


La Puzza è una sostanza effimera ideata dai tuoi vicini di banco/scrivania/posto a sedere sull'autobus per farti sentire a disagio.

Il fatto che nessuno ti possa mai dare conferme tangibili dell'esistenza di questa fantomatica puzza è una prova più che sufficiente che tutti stiano cospirando contro di te.


Storia


File:PuzzaWars.jpg
Un feroce combattente di Star Wars fabbrica le armi da battaglia

Si narra che la Puzza nacque alla fine degli anni '60 quando, uscendo dall'utero delle rispettive madri, Matt Stone e Trey Parker ne emisero una in contemporanea e, tra l'ilarità dei presenti, architettarono durante la notte (nelle culle del Reparto Maternità) di guadagnare un sacco di soldi con questo fine umorismo.

E così nacque South Park.


La Puzza è stata usata come arma contro le invasioni dei Govrogi in Svervegia e come essenza di bellezza per Britney Spears, che sappiamo tutti come s'è ridotta poi.



Curiosità


  • La Puzza può essere nociva (come quella esalata dai rifiuti della Campania) o completamente innocua (come quella esalata dai rifiuti della Campania dopo che sono stati esportati al Nord).
  • La Puzza è come un profumo, solo che non è commerciabile una volta imbottigliata, a meno di venderla a Tom Cruise sotto forma di essenza di alieno progenitore dell'umanità.