Pupo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:


In mancanza di presentatori e intenerita dalla sua misera condizione, la [[RAI]] lo adotta affidandogli il compito di presentatore di [[Affari Tuoi]] (alla [[Melevisione]] lo hanno scartato a priori). In cui si è dimostrato migliore dell'inutile [[Insinna]] figlio di [[Mr.Lui]] e il tizio delle suonerie.
In mancanza di presentatori e intenerita dalla sua misera condizione, la [[RAI]] lo adotta affidandogli il compito di presentatore di [[Affari Tuoi]] (alla [[Melevisione]] lo hanno scartato a priori). In cui si è dimostrato migliore dell'inutile [[Insinna]] figlio di [[Mr.Lui]] e il tizio delle suonerie.
[[Immagine:Ff3.jpg|left|thumb|198px|Pupo ci mostra la sua abitazione e la somma di denaro (scippata a Gianni Morandi) che si è giocato per ottenerla.]]
[[Immagine:Ff3.jpg|left|thumb|198px|Pupo ci mostra la sua abitazione e la somma di denaro (scippata a [[Gianni Morandi]]) che si è giocato per ottenerla.]]


==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 01:01, 5 ago 2007

Template:Inascoltabile

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Pupo.


« Uno più basso di me! »
(Silvio Berlusconi)
« Il gelato al cioccolato dolce un po' salato fa schifo. »
(A.G.I.(Associazione Gelatai Italiani) )
« Aiutatemi, vi prego, vi scongiuro. »
(Un suo fan)
Pupo in studio di registrazione al "Jetzt Reinhoeren Studios" in Baviera.

Biografia

Nasce in Nania (terra dei nani) (999 d.Ciccio) all'età di 10 anni (il suo sviluppo cerebrale non ha subito modifiche da allora). È il nano più basso, quindi viene spesso scambiato dalla gente per un fermacarte o talvolta per un orsacchiotto di peluche di quelli che vinci alle bancarelle con il tiro a segno ed abbandoni malinconicamente ai lati delle strade. Impiegato nel ruolo dell'hobbit più basso nella saga Il Signore Degli Anelli, a causa degli scarsi risultati tenta il suicidio lanciandosi da una finestra. Ma non ci arrivò, alla finestra.

Dopo aver tentato invano la carriera di cane da compagnia, si butta nel penoso panorama della canzone italiana, come cantautore. Pur accorgendosi di non raggiungere nemmeno con le punte dei piedi i microfoni, scrive la canzone che viene attualmente usata negli ospedali come anestetico, "Gelato al cioccolato". Dopo che essere stato per l'ennesima volta preso in giro dal gelato, perché è più alto di lui, il "povero" Pupo si uccide con un coltello più alto di lui. Ma stranamente rinasce grazie all'aiuto delle proprietà nutritive del gelato, con il quale si sposa a Lilliput e ha due figli, Pupina e Pupone (più alto del padre, amante segreto di Gigione, ma solo perchè almeno c'è la rima). Tutto sembrava andare per il verso giusto nella sua vita finché il gelato non rimase stramazzato al suolo dopo aver ascoltato una sua canzone. Preso dalla disperazione Pupo se lo mangiò.

Continuò a percorre la carriera di cantautore fallito fino all'età di 727 anni, finché non arrivò Satana sulla Terra implorando che smettesse di cantare.

In mancanza di presentatori e intenerita dalla sua misera condizione, la RAI lo adotta affidandogli il compito di presentatore di Affari Tuoi (alla Melevisione lo hanno scartato a priori). In cui si è dimostrato migliore dell'inutile Insinna figlio di Mr.Lui e il tizio delle suonerie.

File:Ff3.jpg
Pupo ci mostra la sua abitazione e la somma di denaro (scippata a Gianni Morandi) che si è giocato per ottenerla.

Curiosità

Studi scientifici hanno dimostrato che l'uomo discende da Pupo, hanno calcolato che la sua altezza è di:

Quando si siede su una qualsiasi sedia non arriva a poggiare con i piedi per terra.

In suo onore è stata inventata l'unità di misura del nanometro.

Ispirandosi a lui anche un giovane musicista ha scelto come nome d'arte " Il Pupo" (pare in realtà che abbia modificato il suo nome all'anagrafe) e ovviamente suona il Basso elettrico.

Canzoni

  • "Gelato al cioccolato",
  • "Su di noi",
  • "Un amore grande, almeno quello!",
  • "Vorrei essere più alto, ma almeno così non pago il biglietto sull'autobus",
  • "Nano",
  • "Tiramisu la banana col bacio", - Cover in versione dance di Gianni Drudi.

Collaborazioni