Utente:Valerio Kenpachi/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:
=== Imprigionamento ===
=== Imprigionamento ===
[[File:Illidan_e_Malfurion_Stormrage.jpg|right|thumb|355px|Ecco i fratelli gemelli. Ora trova la differenza.]]
[[File:Illidan_e_Malfurion_Stormrage.jpg|right|thumb|355px|Ecco i fratelli gemelli. Ora trova la differenza.]]
Dopo la scacciata della Legione di demoni, gli elfi, Malfurion (suo fratello gemello) e Tyrande, si diressero ad indagare su una luce misteriosa nella montagna. Là trovarono Illidan piuttosto malconcio<ref>Ricordate il burrone?</ref> e un nuovo pozzo magico. Gli elfi incazzati tentarono di fermarlo, ma Illidan poco prima si era strafatto di magia del pozzo e non era padrone delle sue azioni. Per dimostrare quanto fosse forte, uccise quasi tutti e mandò in coma quelli sopravvissuti. <s>Malfurioso, più furion</s> Malfurion, più furioso che mai, insieme ai pochi fortunati decisero di rinchiuderlo a [[Vita|tempo indeterminato]] negli abissi.
Dopo la scacciata della Legione di demoni, gli elfi, Malfurion (suo fratello gemello) e Tyrande, si diressero ad indagare su una luce misteriosa nella montagna. Là trovarono Illidan piuttosto malconcio<ref>Ricordate il burrone?</ref> e un nuovo pozzo magico. Gli elfi incazzati tentarono di fermarlo, ma Illidan era in overdose di magia del pozzo e non era padrone delle sue azioni. Per dimostrare quanto fosse forte, uccise quasi tutti e mandò in coma quelli sopravvissuti. <s>Malfurioso, più furion</s> Malfurion, più furioso che mai, insieme ai pochi fortunati decisero di rinchiuderlo a [[Vita|tempo indeterminato]] negli abissi.
=== 10.000 anni dopo ===
=== 10.000 anni dopo ===
E
E

Versione delle 18:29, 23 nov 2011

Barbabianca

Edward Newgate (二ューゲート エドワード Edoardo Cancellonuovo) detto Barbabianca per via dei suoi baffoni (e non per la barba bianca, è solo una metafora), è considerato L'uomo più forte del mondo e il più cazzuto dei 4 Imperatori (sempre metaforico). Per ora questo è tutto ciò che mi sono inventato, ma presto ne aggiungo altre...

Illidan Stormrage

« Tutto qui?! »
(Illidan si fa beffe del nemico nonostante quest'ultimo lo sta ammazzando di botte.)
« Senza rancore, eh?! »
(Malfurion a suo fratello Illidan che fu imprigionato per 10.000 anni.)
« Ma come cazzo fa a sapere dove andare e combattere se è cieco!!! »
(Chiunque su Illidan.)

Illidan Stormrage è un mezzo demone elfo della notte dall'ambigua personalità, e che deve la sua fama nell'aver ucciso solo qualche centinaia di elfi e di essere stato rinchiuso negli abissi per un tempo indeterminato a riflettere su cosa aveva fatto.

Storia

10.000 anni prima

Tutto comincia quando, Sargeras, Il Titano Oscuro, si finse un dio benevole e convinse gli elfi della notte ad aprire un portale attraverso il pozzo dell'eternità. Inutile dire che dopo 3 minuti dall'apertura sono morti millemila elfi che ci sono cascati a questo scherzetto. Durante quest'invasione, Illidan da bastardo che è, passò dalla parte del cattivo, in cambio Sargeras bruciò gli occhi e li rimpiazzò con occhi molto più potenti che possono percepire l'energia magica. Poi Illidan scompare dalla scena per l'intera durata della battaglia...[1]

Imprigionamento

Ecco i fratelli gemelli. Ora trova la differenza.

Dopo la scacciata della Legione di demoni, gli elfi, Malfurion (suo fratello gemello) e Tyrande, si diressero ad indagare su una luce misteriosa nella montagna. Là trovarono Illidan piuttosto malconcio[2] e un nuovo pozzo magico. Gli elfi incazzati tentarono di fermarlo, ma Illidan era in overdose di magia del pozzo e non era padrone delle sue azioni. Per dimostrare quanto fosse forte, uccise quasi tutti e mandò in coma quelli sopravvissuti. Malfurioso, più furion Malfurion, più furioso che mai, insieme ai pochi fortunati decisero di rinchiuderlo a tempo indeterminato negli abissi.

10.000 anni dopo

E

Dubbi sulla sua cecità

Forse uno dei più grandi misteri della storia di Warcraft, è proprio la sua presunta cecità! Illidan nonostante bendato perché cieco ha dimostrato più delle volte nelle sue grandi imprese[citazione necessaria] di agire come se nulla fosse, facendo sorgere dei dubbi sulla logica di Warcraft ai giocatori di Warcraft. Ecco l'elenco di ciò che fece anche da cieco:

  • Attraversare la strada.
  • Accompagnare un cieco che deve attraversare la strada.
  • Spiare lo spogliatoio delle ragazze.[3]
  • Decapitare un nemico con un frisbee lanciato a distanza di 250 Metri con massima precisione.

Curiosità

  • Ebbene si! Illidan è immortale! Ma anche no...
  • Illidan è cieco! Ma anche no
  • Nonostante Illidan e Malfurion siano gemelli, l'unica cosa che hanno in comune sono le corna.
  • Illidan sa camminare sull'acqua.

Note

Template:Legginote

  1. ^ In verità si era perso nella strada perché era bendato a causa del trapianto fatto da Sargeras e inciampò in un burrone...
  2. ^ Ricordate il burrone?
  3. ^ E qui qualcosa comincia a non quadrare...