Prince of Persia: Le sabbie del tempo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Prince of Persia è un onnipresente omino supermuscoloso iraniano che lotta da secoli per la salvezza del modo, minato da quell'incredibile cattivone.

Storia

Da giovincello Prince (da no confondere con l'omonimo cantante) era uno spocchiosetto bambino viziatello che faceva ciò che voleva nella misura in cui lo voleva. Dopo una istruzione a base di parcour, pugnali e omicidio litigò col padre e fuggì dal regno di Persia lievemente alterato. Nessuno sa la causa del litigio col padre, ma si vocifera una storia di sabbia a palazzo.

Il ritorno a Babilonia

Ritornato a Babilonia il principe trovò che il malvagio visir aveva devastato tutto, ucciso i diplomatici dell'India[1] e fatto cadere il regno nel terrore. I soldati del visir erano stati inoltre contagiati dalle sabbie del tempo, che donano il potere di viaggiare nel tempo e nello spazio, di camminare sui muri, di fare intere serate in piedi a ballare. Ma, purtroppo per loro, i soldati non erano in grado di controllare il temibile potere delle sabbie, e dunque Prince si impossessò dell'arma più temibile di tutte: il pugnale delle sabbie. Grazie a questo temibile accessorio NON compreso nel prezzo[2] Prince comincia a fare una carneficina tra le guardie del visir, aiutato da una figlia dei diplomatici indiani, Farah[3]. Ma anche Farah é una sporca doppiogiochista, e, sedotto Prince, gli prende senza permesso le armi. Prince allora si inviperisce[4], cominci ad uccidere senza pietà tutto ciò che gli capita sotto mano, riprende il pugnale e salva Babilonia, ma non per sempre...

L'isola del tempo

...Infatti non era per niente contento di ciò che il visir aveva fatto, e quindi si reca in barca per prendere un carico di sabbia da Pablo Escobar, per tornare indietro nel tempo e riportare tutto a prima che il visir facesse quel disordine. Nel farlo compra una nave con una ciurma di bimbiminkia che, seppure avendo delle armi ben curate, non riescono nemmeno a sbucciare una mela senza tagliarsi un dito. Questo purtroppo mette in seria diffoltà il Principe, quando la nave è attaccata dalla figlia di Moira Orfei con la sua compagnia di uomini teschio-Pokèmon. Seppur facendo le peggio acrobazie viene battuto dalla capa circense che lo spedisce sull'isola del Tempo. Spaventato e confuso Prince si ritrova a dover esere sballottato qua e là nel tempo, continuando a creare paradossi temporali che costringono il minotauro a doverlo inseguire ed uccidere. Poi, tra una piega del tempo e l'altra, Prince uccide la Imperatrice delle Sabbie, che poi nel futuro si sarebbe dovuto trombare. Ma per fortuna le sabbie lo riportano nel passato, dove viene fermato l'omicidio dell'Imperatrice e Prince può finalmente tornare a Babilonia...

Babilonia part 3

... Dove il visir cattura l'Imperatrice a le ruba il potere del tempio, diventando una specie di dio-mosca brilluccicante[5]. Il pincipe viene contagiato dalle sabbie e gli viene impiantata artificialmente[6] una catena tagliente, l'arma più cazzuto del creato. Il principe riincontra Farah, dato che è tornato nel passato, ma questa volta lei non lo fraga e anzi lo aiuta attivamente. Ma di tanto in tanto il principe si strasforma in uno scuro individuo, il Principe oscuro. Ma alla fine Prince riesce a battere la sua metà oscura, salvare Farah che nel frattempo si era fatta pure catturare e a uccidere il visir. E vissero tutti felici e contenti.

  1. ^ Ricordatevi di questo, perché è necessario
  2. ^ Per le offerte contattate il gestore
  3. ^ Ve ne eravate già dimenticati, nevvero?
  4. ^ Ho controllato sul dizionario, ed esiste!
  5. ^ o brilluccicoso, a seconda della versione
  6. ^ Come Wolverine