Pokémon (creatura)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I Pokemon sono una malvagia razza aliena, nata e vissuta per secoli sul Pianeta che non c'è. Data la loro incommensurabile malvagità nel giro di pochi secoli inventarono alcune delle macchine più distruttive per il loro pianeta, quali i motori a scoppio e i politici (parola che, anche se solo pronunciata, provoca terrore e sgomento nel nostro bel paese, la Svervegia). Sfotunatamente il Pianeta che non c'è dopo un pò si ruppe le palle di questa malvagerrima razza e la fece allontanare da sè gridando: "Sulla Terra esistono le T-shirt gratuite!!". Lo stratagemma funzionò alla meraviglia e i Pokemon in massa si spostarono verso la Terra, per sottomettere la razza umana e rubare tutte le T-shirt gratuite (quelle non gratuite evidentemente non erano di loro gradimento). Dal giorno in cui sono giunti sulla Terra si consuma un'eterna lotta tra Pokemon e uomini, la cui fine è ancora lontana.

File:Duracell bunny.jpg
Il famoso Pikachu

Per meglio contrastare il popolo terrestre, i Pokemon hanno adottato col tempo ingegnose tattiche di dissimulazione. In alcuni casi si sono finti esserini dolcissimi, in modo da far colpo sul reparto femminile della Terra ed anche su alcune parti del reparto maschile. In altri casi hanno tentato di istigare nel nemico i sentimenti di pena e compassione (tipo quei Pokemon che assomigliano ad un filo d'erba.. come puoi far male ad un essere talmente inutile da assumere l'aspetto di un filo d'erba???): ormai decine di battaglie sono state perse dagli eserciti terrestri perchè il nemico ha sapientemente schierato sul campo interi reggimenti di pericolosissimi Pokemon-erba (che giustamente invogliavano i soldati terrestri anche a provare ad "aggiungerli" alle normali sigarette in dotazione allo spaccio militare). Fortunatamente esistono ancora uomini in grado di prendere tali Pokemon-erba a calci rotanti, o a colpirli con una spilla da balia lanciata a 300 km/h: finchè Chuck Norris e McGyver combatteranno per la salvezza del pianeta da loro creato, i Pokemon non avranno vita facile. Sia lodato Chuck Norris, Sempre sia lodato.

Curiosità

-Alcuni sostengono che Silvio Berlusconi sia il più forte e potente di tutti i pokemon,e che egli li voleva invece chiamare Berluscomon.

- I Pokèmon tra di loro comunicano a rutti

- Recentemente sono stati scoperti importanti collegamenti tra i Pokémon e la Camorra.

Vedi anche: Vulvasaur

Vedi anche: Ash Ketchum