Pirateria informatica: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse)
Etichetta: Rollback
 
(18 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
La '''pirateria informatica''' è il più grande male che affligge l'umanità. Ogni [[anno]] muoiono migliaia di persone, ci sono milioni di feriti e dispersi a causa di questa immane piaga della società. E poi la gente e i [[politica|politici]] si preoccupano di cazzate come il [[terrorismo]], la [[mafia|criminalità organizzata]] o il [[effetto serra|surriscaldamento globale]]... cioè, roba da [[Repubblica delle Banane]], veramente. La pirateria informatica è vietata anche dalle [[Convenzioni di Ginevra]], come crimine contro l'umanità.
{{Pirateria}}

La '''pirateria informatica''' è il più grande male che affligge l'umanità. Ogni anno muoiono migliaia di persone, ci sono milioni di feriti e dispersi a causa di questa immane piaga della società. E poi la gente ed i [[politica|politici]] si preoccupano di cazzate come il [[terrorismo]], la [[mafia|criminalità organizzata]] o il [[effetto serra|surriscaldamento globale]]... cioè, roba da [[Repubblica delle Banane]], veramente. La pirateria informatica è vietata anche dalle [[Convenzioni di Ginevra]], come [[crimine contro l'umanità]].


Nel corso dei secoli, i più grandi pensatori e [[filosofia|filosofi]] hanno sempre condannato la pratica nefasta, immorale e fratricida dello ''"scaricare [[mp3]] dalle reti [[peer-to-peer]]"''. Ciononostante, il tragico fenomeno è sempre in perenne crescita, e questo ci suggerisce la presenza di una imminente [[apocalisse]]. Di sicuro.
Nel corso dei secoli, i più grandi pensatori e [[filosofia|filosofi]] hanno sempre condannato la pratica nefasta, immorale e fratricida dello ''"scaricare [[mp3]] dalle reti [[peer-to-peer]]"''. Ciononostante, il tragico fenomeno è sempre in perenne crescita, e questo ci suggerisce la presenza di una imminente [[apocalisse]]. Di sicuro.


Durante l'illuminato governo [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]], il ministro [[Giuliano Urbani|Urbani]] propose un semplice ma intelligente modo per arginare il fenomeno: '''sovrattassare tutto quello che può essere usato per pirateria: gli [[hard disk]] i [[DVD]] vergini ma anche le prese di corrente, i mouse, le sedie e gli sgabelli, infatti un sondaggio del Presidente Berlusconi rilevò che il 99,9% dei pirati informatici delinque comodamente seduto!''' Un genio!
Il ministro [[Giuliano Urbani|Urbani]] propose un semplice ma intelligente modo per arginare il fenomeno: '''sovrattassare tutto quello che può essere usato per pirateria: gli [[hard disk]] i [[DVD]] vergini ma anche le prese di corrente, i mouse, le sedie e gli sgabelli, infatti un sondaggio del Presidente Berlusconi rilevò che il 99,9% dei pirati informatici delinque comodamente seduto!''' Un genio!

Purtroppo il disegno di legge fu accantonato grazie ad un oscuro complotto di gruppi di pirati [[comunismo|comunisti]], [[anarco-insurrezionalismo|anarco-insurrezionalisti]] e anche un po' [[movimento no-global|no-global]] (che ci sta sempre bene).


Purtroppo il disegno di legge fu accantonato grazie a un oscuro complotto di gruppi di pirati [[comunismo|comunisti]], [[anarchico|anarco-insurrezionalisti]] e anche un po' [[no-global]] (che ci sta sempre bene).
In questo periodo, un attacco spudorato alla libertà della nostra amata repubblica delle banane, da parte dei vili e malvagi pirati svervegi di the pirate bay, è stato sventato dalla questura di bergamo guidata da un saggio di nome mancuso.
Tale individuo ha finalmente estirpato il vizio della pirateria da un paese da sempre ai primi posti per la trasparenza, l'incorrutibilità, la lotta al falso in bilancio e al crimine.


[[http://www.youtube.com/watch?v=N3xWA215KfM]]
Chiedetelo ad [[Arcore]]


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==
{{NonNotizieLink|ThePirateBay finalmente oscurato}}
*[[Downloader]]
*[[Downloader]]
*[[Sindrome da copertina]]
*[[Sindrome da copertina]]
*[[Hacker]]
*[[Hacker]]
*[[Attenzione! La vostra copia di Windows potrebbe essere contraffatta]]
*[[Attenzione! La vostra copia di Windows potrebbe essere contraffatta]]
*[[Malefico nano delle majors]]


[[Categoria:Malavita organizzata]]
[[Categoria:Malavita organizzata]]
[[Categoria:Patologie]]
[[Categoria:Informatica]]
[[Categoria:Informatica]]
[[Categoria:Pirati]]

Versione attuale delle 15:13, 3 gen 2023

La pirateria informatica è il più grande male che affligge l'umanità. Ogni anno muoiono migliaia di persone, ci sono milioni di feriti e dispersi a causa di questa immane piaga della società. E poi la gente e i politici si preoccupano di cazzate come il terrorismo, la criminalità organizzata o il surriscaldamento globale... cioè, roba da Repubblica delle Banane, veramente. La pirateria informatica è vietata anche dalle Convenzioni di Ginevra, come crimine contro l'umanità.

Nel corso dei secoli, i più grandi pensatori e filosofi hanno sempre condannato la pratica nefasta, immorale e fratricida dello "scaricare mp3 dalle reti peer-to-peer". Ciononostante, il tragico fenomeno è sempre in perenne crescita, e questo ci suggerisce la presenza di una imminente apocalisse. Di sicuro.

Il ministro Urbani propose un semplice ma intelligente modo per arginare il fenomeno: sovrattassare tutto quello che può essere usato per pirateria: gli hard disk i DVD vergini ma anche le prese di corrente, i mouse, le sedie e gli sgabelli, infatti un sondaggio del Presidente Berlusconi rilevò che il 99,9% dei pirati informatici delinque comodamente seduto! Un genio!

Purtroppo il disegno di legge fu accantonato grazie a un oscuro complotto di gruppi di pirati comunisti, anarco-insurrezionalisti e anche un po' no-global (che ci sta sempre bene).

[[1]]

Voci correlate

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pirateria informatica.