Piranha: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:


== Allevamento ==
== Allevamento ==
Oltre ad esistere in natura i Piranha possono vivere anche in cattività. In questa sezione stiliamo una piccola serie di consigli:
*Per renderli innocui è consigliato togliere prima denti e ossa e magari aggiungerci anche un po' di salsa olandese prima di mangiarli.
*Se li si vuole mettere in un acquario lasciargli almeno 1cm³ di spazio per nuotare; quindi no, i ditali non vanno bene.
*Non prendetene più di due o al massimo tre per volta, potrebbero essere contagiati da un gabbiano radioattivo ed addentarti il cranio.
*Esatto, la tua [[PSP]] è commestibile.
*Non lanciare coltelli nella vasca, loro potrebbero rilanciarteli.


== Cultura popolare ==
== Cultura popolare ==

Versione delle 15:28, 9 lug 2010

Template:Incostruzione

Come si potrà mai odiare questa tenera creatura di dio? Infatti il suddetto Piranha si è gustata la sua preda fino in fondo.
« Perché non li facciamo diventare mega e li facciamo volare su i palazzi come kamikaze? »
(The Asylum su un nuovo film)
« Dopo questo purificante bagno nella vasca mi sento molto più pulito »
(Uomo senza pelle)
« ESCONO DAI FOTTUTI CHEERIOS »
(Marine a colazione)

I Piranha o anche Piraña ma non Piragnia sono una specie di teneri pesciolini che vivono nelle foreste tropicali, negli acquari o nei film da quattro soldi. Da soli sono quasi innocui [1], ma in gruppo sono micidiali.

Storia

Era tanto tempo fa, quando dio era incazzato e con un pugno al suo gabinetto questo si ruppe e creò il diluvio universale, peccato che i mari poco dopo si riempirono di tutti i cadaveri della fauna rimasta e la terra incominciò a puzzare di merda fritta con le patatine del McDonald's e che quella famiglia disgraziata di Noé si era presa gli ultimi squali rimasti[2].

Così il nostro mattacchione preferito decise di creare i Piranha per ripulire gli oceani, nell'operazione i Piranha uccisero anche gli ultimi unicorni rimasti in vita, ma sorvoliamo.

Poi nacque Napoli e si dovettero trasferire ai tropici per starci lontano.

Habitat

In natura i Piranha abitano sopratutto nei tropici, dove la gente del posto non è tanto idiota di entrare un acqua con un emoraggia. Possono sentire una goccia di sangue in un delta quando loro si trovano ancora alla sorgente, così possono trovare prede già tagliate da poter mangiare senza fatica[3]; dopodiché usano la pelle rimasta per farci bonghi o portafogli.

Attaccano sempre in gruppo, in modo da avere molte meno possibilità di fallimento, a differenza delle tue blatte che attaccando in gruppo hanno ridotto il tuo fallo in polvere.

Allevamento

Oltre ad esistere in natura i Piranha possono vivere anche in cattività. In questa sezione stiliamo una piccola serie di consigli:

  • Per renderli innocui è consigliato togliere prima denti e ossa e magari aggiungerci anche un po' di salsa olandese prima di mangiarli.
  • Se li si vuole mettere in un acquario lasciargli almeno 1cm³ di spazio per nuotare; quindi no, i ditali non vanno bene.
  • Non prendetene più di due o al massimo tre per volta, potrebbero essere contagiati da un gabbiano radioattivo ed addentarti il cranio.
  • Esatto, la tua PSP è commestibile.
  • Non lanciare coltelli nella vasca, loro potrebbero rilanciarteli.

Cultura popolare

Utilizzi pratici

Curiosità

Note

  1. ^ Solo qualche dita in meno
  2. ^ Come abbiano fatto le specie marine a morire con il diluvio universale rimane un mistero, ma sorvoliamo
  3. ^ Sopratutto per quelli anziani che hanno bisogno di bere il sangue con la cannuccia