Photoshop: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 579417 di 79.53.164.128 (discussione))
Riga 3:
 
==Storia e usi==
Photoshop è un apparente programma di fotoritocco, che viene utilizzato notoriamente dagli emo, ma anche dai più cessi dei cessi, per diventare dei perfetti top-model. Nel [[1492]] l'uomo di vedetta sulle caravelle di [[Cristoforo Colombo]] si accorse che questo piccolo e malefico programma altro non era che un simpatico estrattore di [[Bestemmie]] e [[Insulti]], in combutta con suo cognato [[Wilber]], che, con l'aiuto dei [[folletto|folletti]] dell'[[Esselunga]], generò da uno dei suoi 5 reni il demone [[Gimp]], destinato ad aiutare la suddetta ''malvagia sequenza di 0 e 1''.
 
Ebbene sì, tramite un sofisticato sistema criceto-software '''Photoshop''' registra le [[Bestemmie]] e le inserisce nel [[Database Internazionale delle Bestemmia]]. Il [[simpatico animaletto peloso]] però, aderendo a questa attività, vota la sua vita (e [[pelliccia]]) alla nobile attività di archiviazione delle [[Bestemmie]].

Versione delle 22:56, 16 ott 2008

Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Photoshop è un antico programma creato inizialmente per ottenere il Buffer dallo Stack dell'Overrun da Gesù nell'anno terzultimo dopo la morte del saggio dinosauro Denver.

Storia e usi

Nel 1492 l'uomo di vedetta sulle caravelle di Cristoforo Colombo si accorse che questo piccolo e malefico programma altro non era che un simpatico estrattore di Bestemmie e Insulti, in combutta con suo cognato Wilber, che, con l'aiuto dei folletti dell'Esselunga, generò da uno dei suoi 5 reni il demone Gimp, destinato ad aiutare la suddetta malvagia sequenza di 0 e 1.

Ebbene sì, tramite un sofisticato sistema criceto-software Photoshop registra le Bestemmie e le inserisce nel Database Internazionale delle Bestemmia. Il simpatico animaletto peloso però, aderendo a questa attività, vota la sua vita (e pelliccia) alla nobile attività di archiviazione delle Bestemmie.

Ai nostri tempi si crede che Photoshop sia un'utile programma di photo editing, ignorandone la reale funzione. Cerchiamo quindi di essere grati a quelle putride e schifos.. ehm, a quelle graziose pallette pelose che si immolano per la conoscenza degli esseri umani.

La questione Adobe

  • La società americana Adobe ha più volte dichiarato il falso dicendo che Photoshop non è altro che un programma di fotoritocco digitale.
  • La società così ha avuto l'appoggio dell'altra "compagine" Micromedia con la quale si è fusa nel lontanissimo 2005 avanti Cristo.
  • Ma dov'è rimasto Wilber/GIMP? Egli giace nell'ombra, e si allena...il futuro è incerto.

Voci correlate