Pet Society

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Versione del 5 lug 2009 alle 13:51 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: sostituzione del template citazione con cit - parte 4)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Vai Pettino addosso! ADDOSSOOO! »
(Guido Meda su Ultimi metri delle corse)
Attenzione, questo gioco contiene scene di sesso, droga, disriminazione, gioco d'azzardo, violenza (bisticcio) e cazzate varie
« Mannaggia Mannaggia »
(Guido Meda su Ogni qualvolta che il proprio Pet cade)
« Fufi ora lo passa... alla prossima staccata lo passa... qui no... nemmeno qui... alla prossima...  »
(Guido Meda su Non ha ancora capito che non vincerà mai)
« Fufi c'è! Fufi c'è! Fufi c'è! Non ci posso credere »
(Guido Meda su Incredibile vittoria di 10 monete alle scommesse)

Gioco preferito di Guido Meda, Pet Society è la prima droga virtuale comparsa sulla terra, essendo parte integrante di Facebook, come ogni fastidiosa applicazione che popola il famoso Asocial Network, ha il solo fine di decomporre gli ormai miseri cervelli di tutti i bimbiminkia che lo popolano.

Storia

Questo isotopo dell'eroina, è stato creato ed ideato dal pesciolino blu di Adamo pochi giorni dopo l'esistenza di Feisbuc. Il gioco parla di un gatto dal nome il più delle volte identico al padrone e dalle improbabili forme e colori, con problemi sociali, sessuali, fisici, economici e di droga, abita in una casa con diverse stanze vuote e giardini dove coltiva piante di Cannabis che ogni giorno producono diversi tipi di frutti che il gattino rivende per fornirsi denaro.

"Mannaggia mannaggia"

Il gioco d'azzardo

Ogni singola moneta viene puntata su un gatto con problemi di deambulazione in corse clandestine organizzate dalla mafia, palesemente contraffatte per indurre l'idiota dall'altra parte dello schermo che comanda il felino a mandare SMS continui per ricaricarsi di monete da rigiocare immediatamente alle medesime corse. Si narra che Guido Meda abbia involontariamente pronunciato ed imparato a memoria il 99% delle espressioni che utilizza nei suoi commenti nelle gare di MotoGP urlandole inutilmente contro lo schermo cercando di dare incitazione al gatto incapace che continua imperterrito a prendere gli ostacoli in faccia e scivolare sulla buccie di banana.

Le inutili botte di culo

Ogni giorno il Gatto-maniaco vince alla lotteria una miseria di monete (che naturalmente giocherà alle corse) e ormai diventata consuetudine, date le sue dipendenze bisessuali, setaccia le case di tutti i suoi 234524550 amici per baciarli o addirittura violentarli (bisticcio) e ricevere magicamente 20 monete che naturalmente faranno la stessa fine. Oltretutto, il deprimente paese di Pet Society è popolato da alberi rosa (naturalmente il colore è causato dall'effetto allucinogeno del gioco) che nascondono magicamente monete che il gatto non esita ad intascare.

Cheap Engine

Ma quando gli amici, i soldi e le monete cominciano a finire, l'ormai disperato bimbominkia, raccoglie le ormai distrutte lettere della tastiera per tentare invano un metodo infame per fare soldi gratuitamente: il Cheap Engine. Cheap Engine non è altro che una fregatura inventata da Freud per studiare le reazioni di un essere umano davanti alla morte celebrale causata da dipendenza da Pet Society.

Voci correlate