Pedro Valti

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Versione del 1 nov 2020 alle 16:11 di Sacro Riglionese Impero (rosica | curriculum) (+senonsai e categorie)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

Pedro Valti o Giampietro Valti (il vero nome lo sa solo Dio), coniuge di Spongebob, fu prima un faraone egizio e poi un imperatore e inquisitore supremo italiano nel 2005 e nel 2006, poi scomparve nel nulla e ricomparve dopo secoli.

Comunque, divenne famoso nel 2005 (a.C.) quando al programma L'eredità rispose a una domanda sulla chimica una frase diventata leggenda, come il "Eh volevi" che il filosofo Zeb89 avrebbe pronunciato 10 anni dopo, anche questa è uscita fuori dopo millenni di meditazione in un tempio e sbattuta in faccia poi ad Amadeus che la prese in culo.

Biografia

Infanzia d'oro

Nato nel 198qualcosa a Brescia da Gaston e una sua dolce velina con cui si era fidanzato, Pedro crebbe mettendo nei pasticcini le cipolle e mascherandosi a Carnevale da cipolla.

L'Eredità d'oro

Nel 2005 Pedro andò all'Eredità dal suo amato, Amadeus, che gli chiese la sigla del polivinilcloruro. Pedro rispose "per me è la cipolla", e d'altra parte era la risposta esatta, e questa frase risuonò per tutto il mondo, scosse tutte le anime e leggenda narra che comparve il fantasma di Napoleone. Amadeus, invidioso, disse che quello non era un villaggio turistico e il nostro eroe rispose che voleva andare a casa a mangiare pasta e fagioli. Ama lo assecondó.

Il successo internazionale

Pedro da quel momento divenne la leggende: i ragazzi nel 2005 e nel 2006 portavano Ke magliette sponsorizzate da lui per fare i fighi con le ragazze. Ma era solo una leggenda

Ricomparse

Pedro dal 2005 risiede nell'Andokazzostan e ti vede anche quando le fai, ma è ricomparso a volte per colpire come di voleva. Per esempio nel 2015 a Uomini e donne affermando che voleva una ragazza sotto i 40 anni, scatenando desiderio di molte tipe, ma scomparse di nuovo.