Pedro Valti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
« È il mio idolo! »
(Tu su Pedro)

Pedro Valti o Giampietro Valti (il vero nome lo sa solo Dio), coniuge di Spongebob, fu prima un faraone egizio e poi un imperatore e inquisitore supremo italiano nel 2005 e nel 2006, poi scomparve nel nulla e ricomparve dopo secoli.

Pedro

Comunque, divenne famoso nel 2005 (a.C.) quando al programma L'eredità rispose a una domanda sulla chimica una frase diventata leggenda, come il "Eh volevi" che il filosofo Zeb89 avrebbe pronunciato 10 anni dopo, anche questa è uscita fuori dopo millenni di meditazione in un tempio e sbattuta in faccia poi ad Amadeus che la prese in culo.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!

Biografia

Infanzia d'oro

Nato nel 1979 a Brescia da Gaston e una sua dolce velina con cui si era fidanzato, Pedro crebbe mettendo nei pasticcini le cipolle e mascherandosi a Carnevale da cipolla.

L'Eredità d'oro

Nel 2005 Pedro andò all'Eredità dal suo amato, Amadeus, che gli chiese la sigla del polivinilcloruro. Pedro rispose "per me è la cipolla", e d'altra parte era la risposta esatta, e questa frase risuonò per tutto il mondo, scosse tutte le anime e leggenda narra che comparve il fantasma di Napoleone. Amadeus, invidioso, disse che quello non era un villaggio turistico e il nostro eroe rispose che voleva andare a casa a mangiare pasta e fagioli. Ama lo assecondó.

Il successo internazionale

Pedro da quel momento divenne la leggende: i ragazzi nel 2005 e nel 2006 portavano Ke magliette sponsorizzate da lui per fare i fighi con le ragazze. Ma era solo una leggenda

Ricomparse

Pedro dal 2005 risiede nell'Andokazzostan e ti vede anche quando le fai, ma è ricomparso a volte per colpire come di voleva. Per esempio nel 2015 a Uomini e donne affermando che voleva una ragazza sotto i 40 anni, scatenando desiderio di molte tipe, ma scomparse di nuovo.