Pedofilia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 4: Riga 4:


==Pedofilo==
==Pedofilo==
Professione in cui il dottore, non convinto di fare il [[ginecologo]] ma neanche così sicuro di voler essere un ''vero'' dottore, decide di dedicarsi esclusivamente ai bambini. La professione del pedofilo abbraccia tutte le patologie che affliggono i bambini, specialmente quelle riguardanti le parti intime di questi. In [[Belgio]] vi è stata negli ultimi anni il ritorno in massa a questa professione.
Professione in cui il dottore, non convinto di fare il [[ginecologo]] ma neanche così sicuro di voler essere un ''vero'' dottore, decide di dedicarsi esclusivamente ai bambini. La professione del pedofilo abbraccia tutte le patologie che affliggono i bambini, specialmente quelle riguardanti le parti intime di questi. Spesso abbraccia direttamente i bambini e le loro parti intime, senza curarsi delle patologie. In [[Belgio]] vi è stata negli ultimi anni il ritorno in massa a questa professione.


==Chiesa==
==Chiesa==

Versione delle 15:50, 6 giu 2007


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

« Lasciate che i bambini vengano... amen... »
(Gesù)

La pedofilia è quella branca della medicina che studia i bambini. L'etimologia della parola va ricercata nel latino "Pedos", Bambino e "filia", amico. I pedofili sono quindi amici dei bimbi.

Pedofilo

Professione in cui il dottore, non convinto di fare il ginecologo ma neanche così sicuro di voler essere un vero dottore, decide di dedicarsi esclusivamente ai bambini. La professione del pedofilo abbraccia tutte le patologie che affliggono i bambini, specialmente quelle riguardanti le parti intime di questi. Spesso abbraccia direttamente i bambini e le loro parti intime, senza curarsi delle patologie. In Belgio vi è stata negli ultimi anni il ritorno in massa a questa professione.

Chiesa

La chiesa Cattolica, grazie agli insegnamenti di Gesù pone una certa attenzione nei confronti dei bambini e così non può che appoggiare la pedofilia. Alcuni preti anzi danno attivamente una mano improvvisandosi pedofili e aiutando i bambini con blocchi psicologici grazie alla loro parlantina adulatrice e ipnotizzante. Con gran sollievo da parte dei loro genitori. Il santo protettore dei pedofili è Madiel.

Mendel

Mendel il famoso giocoliere dei piselli era un noto pedofilo infatti aveva diviso selettivamente piselli gialli ( Simpson ) e verdi ( Hulk ). Divise anche rugosi e lisci per poi farne imprevedibili filmini.