Partito Radicale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Pol pot art2.jpg
Effetti concreti sulla popolazione delle proposte politiche radicali.

Il Partito Radicale è un'organizzazione disorganizzata di tossici da salotto e da transatlantico parlamentare, di agenti degli alieni Capitalisti, di travestiti, puttane, pornodive (la Cicciolina), pedofili e culattoni snob, ed anche qualche mafioso (tipo Momo Piromalli) che predicano l'intolleranza democratica e l'abominio Libertar-Liberal-Liberista, le tre maledette elle dell'Anticristo, che è notoriamente l'inafferrabile avversario di Germano Mosconi.

Dominato per secoli da Marco Pannella il partito è ora nella mani di un allucinante triunvirato, composto da: Daniele Capezzone, Emma Bonino e Satana.

Non è ben chiaro in quale schieramento politico si collochi il Partito Radicale; l'unico suggerimento su ciò viene dal fatto che un esponente radicale, a turno, presenzia sempre gli orinatoi.

Da poco tempo i radicali sono confluiti, quasi in massa (tranne due o tre bischeri, sponsorizzati a suon di milioni di euro da Berlusconi e dai suoi sgherri), nel tristo cartello elettorale de La Rosa nella Pugnetta, fianco a fianco con i resti del partito socialista dello scipito e fiacco Boselli.