Particella di sodio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 24: Riga 24:
*In realta' è un sasso che ti provocherà calcoli.
*In realta' è un sasso che ti provocherà calcoli.
*Se quando vedi la pubblicità osi rispondere al richiamo "C'e' nessuno?" dicendo "Si ci sono io" verrai inglobato in una bottiglia di acqua Lete per sempre.
*Se quando vedi la pubblicità osi rispondere al richiamo "C'e' nessuno?" dicendo "Si ci sono io" verrai inglobato in una bottiglia di acqua Lete per sempre.
*Si sta pensando che Particella di sodio sia emo.
*Particella di sodio sarà ancora più emo quando scoprirà che non si potrù tagliare con le lamette e non potrà usare la piastra per farsi il ciuffo.





Versione delle 21:13, 8 nov 2008

Template:Inesistente

Particella di Sodio con le maracas.
« C'è nessunooooooooooooooooo? »


« La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori »


« Chi l'ha visto »
« Testa di cazzo! No! Non c'è nessuno! Hai rotto i coglioni e hai pure svegliato il bambino! Qui c'è chi deve andare a lavorare domani! »
(Particella di sodio del piano di sotto)
Simbolo dell'A.A.L

La Particella di Sodio è il simbolo X dell'Acqua Lete. La sua frase tipica è: «C'è nessunoooooooooooooooooooo?», e mentre prima era una semplice bolla che parlava, adesso ha anche occhi naso bocca e mani. È abbastanza soggetta ed è assoggettata, perché nella pubblicità è piena di bollicine attorno e nonostante tutto dice di essere sola.

La particella di sodio abita nell'Acqua Lete. L'Acqua Lete è la causa della solitudine della povera particella, tanto che un gruppo di persone si è riunito sotto la pioggia per dire: "PARTICELLA CON AMICI!". Questa protesta è andata via via a svilupparsi per internet tanto che è nato il famoso club A.A.L (Anti-Acqua-Lete).

Immagini della protesta contro l'Acqua Lete.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

File:Manson.jpg
La particella travestita per Halloween.
  • In realta' è un sasso che ti provocherà calcoli.
  • Se quando vedi la pubblicità osi rispondere al richiamo "C'e' nessuno?" dicendo "Si ci sono io" verrai inglobato in una bottiglia di acqua Lete per sempre.
  • Si sta pensando che Particella di sodio sia emo.
  • Particella di sodio sarà ancora più emo quando scoprirà che non si potrù tagliare con le lamette e non potrà usare la piastra per farsi il ciuffo.