Paramore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Scadenza

« I p4r4m0rE sono emo al 100% »
(Bimbominkia di 9 anni sui Paramore)
« La cantante? C'è, quella racchia schifosa?? Ma che schifo!! »
(Truzza invidiosa su Hayley Williams)
« Decode è la MaSsim4 EspReSSioNe DeI P4ramoRE »
(Bimbominkia drogata di Twilight)
« Ignorance is your new best friend »
(Chuck Norris approva)

L’Avventura ha inizio (vita, morte e miracoli della band)

L'avventura dei Paramore ha inizio a Franklin, città che prende il nome da "Franklin la Tartaruga". La cantante Hayley Williams si trasferisce in questa piccola città dei Gliunaitedstèitsovamerica, dove incontra Josh e Zac Farro (dal nome di un cereale). Successivamente il bassista Jeremy Davis si unisce alla band, per pagare le sue razioni di maria.

Hayley Williams

Hayley Williams nacque a Meridian dove fin da piccola iniziò a cantare: cominciò con il canto nelle chiese e in seguito anche alle fermate degli autobus, nelle vasche da bagno e in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Poi a 15 anni capì che cantare nelle chiese non l'avrebbe mai portata al successo e si trasferì a Franklin. Lì conobbe i fratelli Farro, e un barbone cocainomane di nome Jeremy Davis, formando una band chiamata "La Fattoria". Da sicure fonti è stato scoperto che insieme ai componenti de "La Fattoria" c'era anche una vacca che sembrava avere le somiglianze della protagonista di "Mucche alla Riscossa". Hayley Williams si innamorò di uno dei fratelli Farro, Joshish, e stettero assieme per ben 3 anni. Adesso la povera rossa è sola e Josh è felicemente sposato con una gallina di nome Jenna. Attualmente la cantante sta con uno sfigato di nome Chad Gillette, il meglio di un emo.

Josh Farro

JOSHUA NEL FARRO è nato a franklin il 29 settembre dell'87. stupido spione che non è altro! Spiava le lezioni di chitarra che il padre faceva al fratello Zac. Così a 13 anni suonò per la prima volta! Dopo un paio di lezioni spiate, fu finalmente in grado di suonare ed entrò a far parte della band del fratello che in quel caso faceva il batterista. in cerca di una voce per la band comparì dal nulla una tipetta rossa (Hayley) che portò con se il suo fidato cagnolino nonché bassista Jeremy.

Zac Farro

ZAVHARY WAYNE FARRO è nato il 4 Giugno del 90 nel New Jersey. Anni dopo la famiglia farro tentò la fortuna trasferendosi a Franklin e qui incontrò la stessa tipa che incontrò il fratello, iniziarono così a litigare per chi doveva portarsela a letto.

Jeremy Davis

Jeremy Clayton Davis suona il basso da quando aveva 11 anni. E’ nato l'8 febbraio dell'85 a North Little Rock. Anche se suona il basso non è detto che sia basso, ne tantomeno alto.


Singoli

Pressure:

Il video illustra 2 fidanzati scansa fatiche che non tollerano il proprio lavoro. Il ragazzo sputa nei panini dei fastfood e quando lo scoprono viene licenziato,così corre a piangere dalla ragazza che lavora come modella. Colto da un senso di sconforto il ragazzo contrae i muscoli addominali e lancia un peto così potente da far scattare il sistema anti incendio e l'edificio per la troppa pressione perde acqua da tutte le parti. da completare ...


Misery business:

Il video Misery business è il singolo d'esordio dell'album riot. Nel video possiamo notare la presenza di una strega intenta a compiere atti di bullismo dentro una scuola e a conquistare il mondo. i paramore si sfogano dentro una stanza, appena sono stufi di suonare escono dalla stanza e Hayley (la nostra eroina spongewoman) da una lezione alla whore (pu***na), togliendogli con un tovagliolo lo strato di trucco dal viso e le poppe finte.

Ignorance:

I Paramore si trovano dentro una stanza al buio e nonostante l’oscurità riescono a suonare perfettamente e la nostra sponge (hayley) scambia una lampadina per un microfono.

Brick by boring Brick:

nel video brick by boring brick c'è una bambina che, non volendo farsi i ca**i suoi, entra nel mondo degli adulti e abbandona quello delle favole, qui prima o poi qualcuno le brucerà il suo dannato castello e cosi capirà che la vita vera non è un gioco. Cosi si ritrova a cadere in un fosso e per punizione viene seppellita viva perchè strappava le ali delle farfalle, e Hayley se la spassa a battere le mani e cantare mentre la bimba cade.

Da completare...