Papi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{nota disambigua|quel presentatore che crede di essere simpatico|Enrico Papi}}
{{Disambiguo}}
{{nota disambigua|quell'essere che ti ha procreato per sbaglio|Papi (genitore)}}



'''Papi''' può sottintendere:
'''Papi''' è una delle forme assunte dal multiforme [[Silvio Berlusconi|Silvio]]. Tale forma compare quando Berlusconi trova un nuovo essere da accudire e proteggere. Egli compare alla creatura indifesa come la Madonna comparve a Fatima e le assicura protezione, affetto e una barca di soldi.
*un [[Enrico Papi|conduttore]];

*un [[Papi (genitore)|incrocio tra un parente e una banca]];
La rivelazione più famosa della trasformazione Papi è legata alla show girl [[Noemi Letizia]], una giovane e indifesa fanciulla, che ha avuto la fortuna di vedere comparire Silvio sul letto di morte. Da allora lei è sopravvissuta e vive un'infanzia felice e semplice, tra veline e congressi del PdL.
*un [[Silvio Berlusconi|distinto signore]] che [http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml ti vuole tanto bene, Noemi].

[[Categoria:Berlusconi]]
[[Categoria:Papi]]

Versione delle 17:40, 24 mag 2009

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi quel presentatore che crede di essere simpatico, vedi Enrico Papi.
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi quell'essere che ti ha procreato per sbaglio, vedi Papi (genitore).


Papi è una delle forme assunte dal multiforme Silvio. Tale forma compare quando Berlusconi trova un nuovo essere da accudire e proteggere. Egli compare alla creatura indifesa come la Madonna comparve a Fatima e le assicura protezione, affetto e una barca di soldi.

La rivelazione più famosa della trasformazione Papi è legata alla show girl Noemi Letizia, una giovane e indifesa fanciulla, che ha avuto la fortuna di vedere comparire Silvio sul letto di morte. Da allora lei è sopravvissuta e vive un'infanzia felice e semplice, tra veline e congressi del PdL.