Paperino (Kingdom Hearts)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Versione del 26 ago 2013 alle 15:17 di TheGirlOfTheRings (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit|Qua quo qua and quo qua qu!!| Paperino che pronuncia il famoso motto "Tutti per uno e uno per tutti" in inglese}} {{Cit| Quaraquaquaààààà sbereq...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Qua quo qua and quo qua qu!! »
( Paperino che pronuncia il famoso motto "Tutti per uno e uno per tutti" in inglese)
«  Quaraquaquaààààà sberequeck!!! »
(Paperino furibondo, sclera perchè riceve una botta in testa da un Heartless)
« Ma che c**** dice??? »
« Ho imparato a rispondere "Si" ad ogni cosa che dice. Ogni tanto dico no. »
(Pippo in risposta a Sora)


Paperino è un personaggio creato da Walt Disney, ma che viene raccolto, riciclato e riutilizzato dalla Square Enix per partorire il videogioco Kingdom Hearts. In questa saga, Paperino viene impiegato come "aiutante" di Sora insieme a Pippo. In realtà il ragazzino, essendo molto furbo, se ne sbatte altamente di lui, e sembra mostrare un minimo interesse solo per quel disgraziato e sfigato di Pippo.


Vita

La vita di Paperino è assolutamente assurda e priva di significato, quindi ci limiteremo a narrarne i cenni preliminari. Nulla sappiamo della sua nascita, ma solo che sua madre l'ha scaricato a Nonna Papera appena si è accorta che la sua voce sembrava quella di uno che si sta lavando i denti con l'acido muriatico. A causa di questo suo disagio è cresciuto sviluppando un carattere burbero: perciò da giovane nessuna ragazza se lo cagava, fino a quando decise di trasferirsi in un universo parallelo. Fingendosi mago, andò a vivere al Castello Disney per rompere alternativamente scatole e timpani a Re Topolino e a Pippo. Ma ecco che succede il miracolo, l'avvenimento del secolo, anzi no, del millennio: Paperina, la papera più figa del Castello, e forse anche l'unica, viene ammaliata dalla sua melodiosa voce, quasi simile al canto delle sirene (infatti porta a suicidarsi non appena la si sente). E così finalmente Paperino ha avuto la sua storia d'amore