Paolo Bitta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Versione del 28 ott 2008 alle 15:08 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: aggiusto accenti)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Can che abbaia... Can che abbaia! »
(Paolo Bitta su proverbi)
« Alfa, Pooh, Camper, quattro-colori! »
(Paolo Bitta su vita)
« MONOPALLA!!! »
(Insultare Paolo Bitta)
« Stavate parlando di me? »
(Paolo dopo essere stato insultato)
Paolo Bitta nella sua espressione di massima intelligenza

Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto', è l'unico personaggio decente della sitcom Camera Caffè, tanto per farvi capire a che livelli siamo...

Storia

Paolo Bitta è apparentemente un uomo normale, si, apparentemente. Infatti Paolo nasce per gemmazione durante un concerto dei Pooh; questo lo ha reso completamente indifferente alle leggi sulla rottura dei coglioni da ascolto prolungato. Paolo può ascoltare o cantare per 400 volte Uomini Soli senza danni celebrali permanenti più gravi di quelli già riportati.

L' altra passione di Paolo è naturalmente l' Alfa. Unico oggetto che lo tiene ancorato al lavoro (per la benzina), Bitta ama guidare la sua Alfa nel senso stretto della parola; due ore di tangenziale sono per lui il massimo della vita! Se poi ci mettiamo anche un bel CD dei Pooh Paolo pensa "questo è il Paradiso!". Ma quest'uomo ha anche una famiglia.

  • La moglie Valeria: moglie depressa e alcolizzata, perché non sono divorziati? Giusto, perché?
  • Il primo figlio Johnatan: criminale affermato, pupillo del padre
  • Il secondo figlio Bred: nome idiota per figlio ancora più idiota

Stranamente (ma neanche tanto visto il soggetto) Paolo considera deleterio un buon rendimento scolastico e quindi spinge i figli al furto, spaccio, vandalismo e pirateria informatica. In pratica possono fare tutto tranne insultare la passioni paterne.

Il Lavoro

Come già detto Paolo lavora in una azienda, dove ricopre il ruolo di venditore. È constatato che l'unica cosa che vende sono le C14, ma nessuno sa cosa siano e francamente a nessuno importa. Invece di lavorare cazzeggia con il suo amico Luca Nervi nell' area relax e passa il tempo tra un cafè ed un pestaggio di Silvano. Oltre a questo non fa veramente un cazzo dalla mattina alla sera, dato che non fa altro che bere cafè (corretto abbondantemente con grappa) leggere Camper Magazine, una celebre rivista sado-maso-porno-campergrafica, pestare Silvano Rogi e quelli della Digitex. Da non dimenticare che prima, durante e dopo il lavoro fa una sosta nel bar di Lello per una grappetta. Grappa che non raggiunge però gli stellari livelli della grappa di Pino; e bhe, come quella non la si trova più! Ogni sera va dalla sua raccoglitrice di cetrioli di fiducia,Marusca a fare non si sa cosa.Infatti lui dice di non aver mai tradito la moglie(come non credergli?).

Curiosità

  • Nell'azienda c'è anche un gay di nome Pippo, che viene sempre mandato al bagno. Tu non lo sai ancora ma Pippo sei tu!!!
  • Tua sorella è stata ripetutamente violentata da Paolo ieri, questa notte e domani.
  • In Russia Sovietica il caffè ti inserisce una moneta nel culo e beve tuoi liquidi corporei.
  • Vorrei farvi raccontare una storia interessante da Paolo in persona ma in questo momento è da Lello.
  • In alternativa vi racconto di quella volta che Paolo ha sparato al Presidente della Repubblica
  • O preferite di quella volta che ha dichiarato guerra alla Cina?
  • Ah, volete quella dove beve dal naso...

Voci correlate