Organizzazione mondiale della sanità: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:


==E quindi?==
==E quindi?==
Questa simpatica riunione di condominio di nazioni è arrivata da 25 fino agli odierni 194 stati membri, risultando in un efficientissimo litigio da record riguardante il [[COVID-19]]. Tuttavia, alcune voci si levano per un superamento dell' [[Punteggio|high score]] di [[Coronavirus|Corona-chan]], in particolare il [[Partito Regressista]] ha espresso speranze per un 2021 dove l'idea di un virus fatto in laboratorio possa diventare una solida realtà, e non una sega mentale di gente che ha preso troppe [[Sesso anale|botte]] da piccoli.
Questa simpatica riunione di condominio di nazioni è arrivata da 25 fino agli odierni 194 stati membri, risultando in un efficientissimo litigio da record riguardante il [[COVID-19]]. Tuttavia, alcune voci si levano per un superamento dell' [[Punteggio|high score]] di [[Coronavirus|Corona-chan]], in particolare il [[Partito Regressista]] ha espresso speranze per un 2021 dove l'idea di un virus fatto in laboratorio possa diventare una solida realtà, e non una [[sega mentale]] di persone che hanno preso troppe [[Sesso anale|botte]] da piccoli.





Versione delle 12:50, 2 gen 2021

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è O Emme Esse.

L' Organizzazione mondiale della sanità (OMS; in inglisc World Health Organization, WHO Let the dogs out), è un istituto fondato nel 1946 per cercare di prolungare le partite di Dio quando gioca a Plague Inc.

E quindi?

Questa simpatica riunione di condominio di nazioni è arrivata da 25 fino agli odierni 194 stati membri, risultando in un efficientissimo litigio da record riguardante il COVID-19. Tuttavia, alcune voci si levano per un superamento dell' high score di Corona-chan, in particolare il Partito Regressista ha espresso speranze per un 2021 dove l'idea di un virus fatto in laboratorio possa diventare una solida realtà, e non una sega mentale di persone che hanno preso troppe botte da piccoli.