Orco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Template:Inesistente

« Devo lasciarti. Sto per avere degli amici per cena. »
(Orco al telefono)
Il semplicissimo schema per realizzare la vostra trappola anti-orchi

Gli orchi sono una versione rozza e brutale degli esseri umani. Non quanto gli ultras, ma quasi.

Origini

Il primo orco nacque nel Medioevo, a causa del Buco dell'orzoro. L'orco neonato seminò il terrore in tutti i continenti, facendo stragi su stragi fino a quando non sentì il bisogno di riprodursi e si accoppiò con tua sorella. Da quel giorno gli orchi sono innumerevoli, e all'apparenza sembrano persone normali.

Tipi di orchi

Gli orchi sono innumerevoli e vivono soprattutto nella Terra di Mezzo e nel tuo buco del culo. Per massacrarli Elrond ha fondato la compagnia dell’anello, che però è stata barbaramente massacrata da un orco famoso, il Grinch. Questo tipo di orco preferisce compiere le sue malvagie azioni vestito da babbo natale, ma in ogni caso non dovrete più preoccuparvene perché attualmente è in prigione per aver commesso l’orribile genocidio dei Nonsochì.

Ma quello che non tutti sanno è che la famiglia di orchi più grande e potente al mondo è quella dei truzzi; essi sono però un lampante esempio di cannibalismo: infatti si mangiano il cervello a vicenda.

Come scoprirli

È probabile che nei dintorni della vostra casa abiti un orco. Una volta che si è sicuri della presenza di un orco nelle vicinanze potete scegliere di procedere in due modi:

  • Passare all'orchicidio
  • Contattare telefonicamente l'autore di questo articolo che verrà ad aiutarvi gratuitamente. Il numero telefonico non lo ricordo, ma se può aiutarvi è composto da dieci cifre e inizia con lo zero.

In caso vi trovaste costretti a scegliere la prima opzione si consiglia di munirsi di tuta protettiva e frustino da cavallerizzo.