Orco: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 47: Riga 47:
==Voci Correlate==
==Voci Correlate==
*[[Dungeons & Dragons]]
*[[Dungeons & Dragons]]
*[[Hobbit]]
*[[Elfi]]
*[[Nerd]]
*[[Nerd]]
*[[Mostro]]
*[[Mostro]]
*[[Truzzo]]
*[[Truzzo]]
*[[Guerra]]






Versione delle 23:42, 21 dic 2009


Template:Inesistente

« Devo lasciarti. Sto per avere degli amici per cena. »
(Orco al telefono)
Il semplicissimo schema per realizzare la vostra trappola anti-orchi
« Simpatici e socievoli  »
(Chiunque dopo averli conosciuti)

Gli orchi sono degli esseri provenienti dalle viscere della terra per accarezzarti con una splendida ascia oppure per sodomatizzarti con la prima spada che trovano.

Origini

Il primo orco nacque nel Medioevo, a causa del Buco dell'orzoro. L'orco neonato seminò il terrore in tutti i continenti, facendo stragi su stragi fino a quando non sentì il bisogno di riprodursi e si accoppiò con tua sorella. Da quel giorno gli orchi sono innumerevoli, e all'apparenza sembrano persone normali. Nessun orco è nato dal nulla. Alcune Teorie descrivono di come l'orco sia stato creato il 7 giorno della creazione, quando Dio non aveva una mazza da fare. Dio installò World of Warcraft sul pc, ma senza aver precise idee, scelse di creare un personaggio random. E così, nacque l'orcoDio, e da lì la progene. L'OrcoDio è continuamente invocato tutt'ora da quei poveri niubbi nerd che sprecano la loro vita davanti al pc dopo esser morti.

Tipi di orchi

Gli orchi sono innumerevoli e vivono soprattutto nella Terra di Mezzo e nel tuo buco del culo. Per massacrarli Elrond ha fondato la compagnia dell’anello, che però è stata barbaramente massacrata da un orco famoso, il Grinch. Questo tipo di orco preferisce compiere le sue malvagie azioni vestito da Babbo Natale, ma in ogni caso non dovrete più preoccuparvene perché attualmente è in prigione per aver commesso l’orribile genocidio dei Nonsochì.

Ma quello che non tutti sanno è che la famiglia di orchi più grande e potente al mondo è quella dei truzzi; essi sono però un lampante esempio di cannibalismo: infatti si mangiano il cervello a vicenda.

Come scoprirli

È probabile che nei dintorni della vostra casa abiti un orco. Una volta che si è sicuri della presenza di un orco nelle vicinanze potete scegliere di procedere in due modi:

  • Passare all'orchicidio
  • Contattare telefonicamente l'autore di questo articolo che verrà ad aiutarvi gratuitamente. Il numero telefonico non lo ricordo, ma se può aiutarvi è composto da dieci cifre e inizia con lo zero.

In caso vi trovaste costretti a scegliere la prima opzione si consiglia di munirsi di tuta protettiva e frustino da cavallerizzo.

Come eliminarli

Una volta scoperto l'orco da trucidare ci sono diversi metodi per eliminarlo:

  • Il metodo "Due piccioni con una fava": Prendete un truzzo e usatelo come esca, quando l'orco lo avrà notato e sbranato, colpite l'orco alle spalle ed il gioco è fatto. L'Umanità vi sarà riconoscente per avere eliminato un truzzo e un orco in un colpo solo.
  • Il metodo "Prenderlo per le palle": Prendere la propria sorella. Lei sa già cosa fare.
  • Il metodo "Hobbit": Come ben saprete gli orchi odiano gli hobbit. Portate l'orco ad un convegno del Berlusca, l'orco attaccherà immediatamente il suddetto hobbit. Ops, con questo metodo l'orco non verrà eliminato, ma avrete eliminato una minaccia molto peggiore, Giote!

Alcuni Nerd inoltre sostengono di eliminare costantemente un gran numero di orchi con il solo ausilio di dadi da 20


Informazioni generali

Gli orchi sono comparsi in diversi giochi di ruolo, film, libri come creature crudeli ma in realtà combattono solo perchè vogliono imparare ad piangere per aver perso dei loro cari pultroppo però gli orchi si assomigliano tutti perciò non capiscono chi sia morto e chi sia ancora vivo.

Voci Correlate