One Direction

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Versione del 8 apr 2012 alle 15:31 di Zurpone (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 2026609 di 87.17.245.188 (discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Norf

« " Gli Uan Dììì sn la my vìtààààààà!!!!1!!! v amo ttt ank il alla settima edizione di X-Facton!!!!1!!!"  »
(Una tipica fan dei cinque tizi dopo (secondo fonti certe) aver fatto uso di droghe.)
« " Sono bravissimi, veri talenti, faranno strada... " »
(Commento del più grande cliente di Amplifon dopo aver ascoltato una loro canzone.)
« "Fanno defecare sassi" »
(Commento di una tizia che dopo averli ascoltati ha defecato sassi)
« "HaRryxLouIS 4eVer, W Il RicCio e LA CarOTina!!!<3<3<3" »
(Una tipica fan che si bagna le mutandine sognando relazioni gay)
« "Notare come tutti dicono Carotina e non Carotone" »
( Tutti)
« "Ma sono 5 Justin Bieber!!! »
("Uomo normale terrorizzato)
« "Ma CoSA DicI?! JB nn è NientE davanti Di Loro!!" »
(Ex fan di Biberon che non ama la scuola)

Gli One Wrong Direction sono una toy band di origini anglo-pippo-irlandesi, formata da 5 tizi innominabili(Harry,Louis,Zayn,Niall e Liam), distinguibili fra di loro dalla postura assunta quando tentano di autoconvincersi di poter cantare impugnando il pacco anziché il microfono. Sono sconosciuti per aver partecipato e per essere stati segati a X-Facton UK. Dopo il successo avuto grazie al no-talent show, firmano un contratto con la con la Sonny Forelli Music.

I cinque componenti provengono ognuno da una città diversa. Sfortunatamente, la distanza non ha impedito a questi giovani eroi di arrecare danni irreparabili all'apparato uditivo di chi, praticando lo zapping nel tentativo di evitare la moltitudine di mondezza offerta per giustificare il furto di 112€/anno, li ha ascoltati per pochi istanti.

Il loro singolo di debutto, "What The Fuck Was Thinking Who Made ​​Us", è stato pubblicato l'11 settembre 2011, a dimostrazione che anche quando il mondo piange per l'anniversario di una strage, c'è sempre un bbk pronto a dare il suo sostegno a certa gente. Dopo essersi piazzato primo nell'UK Singles Chart e risultando il singolo che ha venduto più copie in una sola settimana del 2011, il brano e ritornato da dove era spuntato. Il loro primo album, All Night With The Bitches, è stato rilasciato il 21 novembre, in ritardo di 19 giorni, raggiungendo la seconda posizione in classifica nell'UK "Essential To Make a Wonderful Shit" Albums Chart.

Il 17 febbraio 2012 hanno oltraggiato gli spettatori che seguivano in eurovisione il 462° Festival di Sanremo per 5 minuti accompagnando i peti emessi per via orale con le inconfondibili strizzate di maroni che caratterizzano il gruppo. Pare che il 1° marzo 2012 Lucio Dalla sia morto in seguito al trauma di averli visti.

Dopo aver l'uscita "What Makes You Stupid" (domanda alla quale non siamo ancora riusciti a rispondere) le bimbeminchia sono subito saltate all'assalto.

Noti anche per la partecipazione al film "Rubiamo leccalecca hai bambini senza successo 2.0" nel ruolo di malati del paese.

Componenti

Herrì HoMoltoStyles: Amato per i suoi capelli ricci, che le bimbeminkia probabilmente non hanno mai visto su qualsiasi altro ragazzo. Fortunatamente è in preda ad una crisi nervosa in quanto viene accusato dalle ragazzine(giustamente)di avere una relazione con l'amico mangia-carote Lui.
LiAm Payne: Liam è quello a cui danno più assoli, forse per mascherare il suo aspetto da travestito o forse perchè ha la voce meno peggio.
Zein Malicch: Terrorista musulmano, famoso anche per il suo attentato alle Torri Gemelle. E' il pompato del gruppo. Secondo recenti sondaggi, è colui che fa cadere a terra con più violenza le mutandine delle fans appena lo vedono da qualche parte.
Lui Tomli-comecazzosichiama-son: Mangia carote (è infatti un omosessuale non dichiarato) canta pochissimo e fa la bella statuina. Ha una relazione con Herrì. (No, non è il nome di Harry Potter pronunciato da quella simpatica di Fleur Flebo Delacour.)
Naiall Horan: L'auto razzista,che non fa che sottolineare la sua nazionalità irlandese. Ama le patate. (Direi il più astuto del gruppo. O il meno gay.)