Omicidio di Meredith Kercher

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Era una brava ragazza, sempre in casa a studiare... »
« Sì, sono stato in casa di Meredith quel giorno, abbiamo fatto dei giochetti erotici, ma non l'ho uccisa io. Quando uscivo ho visto un pellerossa Sioux che entrava in camera sua. Probabilmente è stato lui. »
(Nano)
« Augh! Io essere grande guerriero Fava Fumante. Io essere stato quel giorno a casa di piccola Meredith. Io posseduto lei, ma non è stato Fava Fumante a uccidere. Fava Fumante non uccide mai donna. Quando Fava uscito, alieno verde a tre teste entrato. Probabilmente stato lui. »
(Sioux)
« Sono contrario alle strumentalizzazioni politiche dei fatti di cronaca, ma secondo me sono stati gli alieni comunisti. Forza Italia 2 si dichiara solidale ai genitori di Meredith »
(Silvio Berlusconi)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Omicidio di Meredith Kercher.

« Sniff sniff... Cos'è questo profumino? »
(Fabrizio Corona)
« Ah ah ah...aiuto nooooo mi fai il Sollecito, il Sollecito sotto i piedi no.... »
(Meredith Kercher)

Meredith Kercher è una martire inglese, uccisa per motivi sconosciuti, canonizzata come santa protettrice degli studenti che fanno l'Erasmus. Negli ultimi tempi però il Gran Consiglio dell'Opinione Pubblica Bacchettona ha revocato la canonizzazione perché pare che Meredith abbia fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da una ventenne in viaggio studio in Italia: sesso prematrimoniale.

Nonostante questa orribile macchia morale, il caso Meredith ha stuzzicato le fantasie erotiche nazionali, frustrate da molto tempo dalla presenza della Chiesa© Cattolica© Ottopermillista© Evangelica©© Romana©©©© e dalla carenza di porno. La curiosità pubblica si è concentrata prevalentemente sul colore di ciò che era rimasto delle mutandine di Meredith nell'intervallo di tempo tra il dodicesimo e il tredicesimo stupro.

La vicenda ha avuto il merito di pubblicizzare l'atmosfera allegra e libertina della città di Perugia, risollevando l'industria del turismo e della prostituzione universitaria e strappando il primato di città più allegra a Firenze, che lo deteneva ormai ingiustamente dai lontani anni '70.