Ogame

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ogame è una favolosa creatura proviente dalla mente malata di uno dei tanti master di Dungeons_&_Dragons. Questa infida creatura, ha come obiettivo lo stesso di Dungeons_&_Dragons, e cioè infognare tanti adolescenti e non, in un mondo immaginario con lo scopo del raggiungimento della Sfiga Ultima.

Caratteristiche

Una persona posseduta da Ogame si riconosce per lo spiccato sonnambulismo. Mentre ti svegli di notte per farti un panino con le polpette fatte a mezzodì dalla mitica mamma, vedi questi poveri sfigati dei tuoi parenti aggirarsi di notte davanti a un pc invocando parole assurde come flottenfehlstart, fleetsave, hof. Si dice che molte di queste parole siano invocazioni al dio patrono di ogame.

Ban

Il nemico naturale di Ogame è Ban. Ban è un famiglio molto potente, che è in grado di strappare violentemente un povero sfigato dalle grinfie di Ogame, e dargli l'opportunità di farsi una vita sociale. L'invocazione del dio Ban è prerogativa della potente setta dei suoi adoratori, i G.O.

Le origini

Documenti recentemente venuti alla luce durante le indagini sull'avvelenamento da polonio di Litvinienko sembrerebbero provare l'insediarsi di questa setta in Italia attorno all'anno 2 Avanti ACS guidata dal profeta Nevermind che alzando le braccia al cielo per far passare il popolo eletto aprì il c*lo in due a Genio Mahamoti (personaggio questo presente anche in "Grosso guaio a China Town" e "Raven" dove impersonava il fratello piccolo scassamarroni). Storie sparse successivamente nel volgo raccontano che durante una notte buia e tempestosa, passata alla storia come la Notte dei Lunghi Piselli, il fondatore Nevermind fu spodestato con l'aiuto di un terrorista tedesco -Alan Friedman- da una figura leggendaria metà guappo e metà sovradotato apparso dal nulla a cavallo di una Bs potenziata con motore a curvatura dal nome che gli studiosi leggono "Anglaghei". La setta dei GO è particolarmente elitaria e su di essa si narrano voci di riti di violenza carnale necessari per entrarvi a far parte, voci comunque quasi tutte riduttive, in particolare dal momento in cui si insediò il già citato Gran Maestro Anglaghei che chiamò a suo fianco, non prima di meritate sevizie, quattro potenti spiriti guida passati alla storia col nome di SGO, chiamati anche i Quattro cavalieri dell'apocalisse o i Fantastici quattro. Famosa la prima sacerdotessa donna di questa ristretta cerchia, Faterella meglio nota come Ben La Cosa.