Nonvoyage:Benvenuti, nuovi utenti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Malvenuto!

Malvenuto a Nonvoyage! Noi, i nonviaggiatori, speriamo che non sei qui solo per vandalizzare e che deciderai di lavorare gratis per avvicinarci sempre più velocemente al nostro scopo, quello di conquistare il mondo un villaggio turistico alla volta.

Molto probabilmente non conosci i nostri colleghi di UnVoyage, e questo è un bene. Se hai familiarità con Nonciclopedia (giuriamo che questo è un sito diverso, non guardare l'URL) puoi leggere anche Nonvoyage:Malvenuti, Nonciclopediani.

Trovare le informazioni

Non ce ne sono. Ma se insisti, vai alla Pagina principale e cerca fra le categorie indicate. Le guide per perdersi nel tentativo di arrivare a destinazioni precise si trovano nel continente delle destinazioni stesse. Per esempio, se stai cercando Amburgo, guarda nella sezione... aspetta, che continente è...? Dai, facciamo la sezione Asia, sotto la nazione Nebraska.

Vi sono inoltre sezioni per Itinerari in cui perdersi con un bel panorama, e tematiche riguardanti i turisti che vogliono sapere tutti i modi per perdersi.

Per fare una ricerca clicca qui e scrivi il nome del luogo, dell'argomento, della marca di preservativi da portarti, o altre baggianate a tema turistico, poi clicca su "Cerca". Ti apparirà una lista di articoli che forse, se sei fortunato, avranno qualcosa a che fare con la tua ricerca. Ma probabilmente non troverai niente. Questo perché non hai ancora scritto niente sull'argomento. Aoh, e datti una mossa!

Sei libero di usare gli articoli di Nonvoyage in praticamente ogni modo, grazie alla nostra licenza libera. Eh già, pensa che culo.

Condividi le tue conoscenze

Questo è un sito Web creato da chicchessia; ogni informazione che trovi in Nonvoyage è frutto della fantasia malata di pirla dietro uno schermo, proprio come te. Non riusciremo mai a conquistare il mondo senza il tuo lavoro non pagato senza ferie né permessi.

È un lavoraccio di merda. Nonostante ciò, come si dice: "Lu gnone fa lo sforzo" (o qualcosa del genere). Ogni tuo contributo è apprezzato da tua mamma, che apprezzerebbe qualsiasi cosa. Non è necessario che tu sia mai stato davvero in viaggio; basta che sai scrivere battute che non facciano ridere solo te e il tuo amico immaginario.

Cosa aspetti a buttarti e ad apportare modifiche a ogni pagina del sito (inclusa questa). Basta cliccare sul link Merdifica facile, e avrai di fronte un form che ti permetterà di modificarne il contenuto. Clicca su Salva le merdifiche e la tua versione sarà pubblicata per sempre, cioè finché non te l'annullano. (Se temi di fare danni, usa il box dei bimbini per fare le tue prime modifiche di prova).

Se credi di starci capendo già qualcosa e senti una piacevole pressione nel basso inguine, comincia leggendo i nostri consigli per i nabbi. La pagina Cosa vogliamo e cosa no ti può dare un'idea di cosa è meglio scrivere, e per cos'altro invece è inutile (farci) perdere tempo che tanto verrà cancellato.

Puoi (devi) anche leggere il nostro manuale di stile per sapere anche come scrivere perché sembri una parodia di Nonvoyage e non un post su Facebook scritto da un'idiota. Ci sono anche altri modi per aiutare Nonvoyage. E se vuo davvero dedicare il resto della tua vita al progetto, puoi eventualmente prendere parte a una spedizione collegata.

Altre informazioni

Abbiamo un bel po' di scartoffie da leggere in aiuto per rendere Nonvoyage il più possibile farraginosa, che neanche un'agenzia turistica bizantina.

Se hai qualche domanda, puoi evitare di fare la figura dell'idiota leggendo le FAQ per vedere se qualcuno l'ha fatta prima di te (sia la domanda, sia l'altra cosa). Se non c'è, chiedi al Lounge e qualche nonviaggiatore ti aiuterà sicuramente.

È difficile spiegare quanto il fatto che tu legga e contribuisca a Nonvoyage sia per noi allo stesso tempo irrilevante e dannoso. Ma provaci lo stesso. Se hai bisogno di aiuto, chiedi. Se hai bisogno di soldi, desisti. Se vouoi essere amico degli amici di Nonvoyage, mettiti a pecora e vedrai che una soluzione la troviamo.

Vedi anche

Template:Nonvoyageindex