Nonquote:Roberto Calderoli
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
« Biagi e Santoro fanno le verginelle candide e rispondono a Berlusconi parlando di intimidazione del potere. Ma i veri potenti sono stati proprio loro per anni, dando vita a trasmissioni faziose, schierate dalla parte della sinistra contro la Lega e il Polo, senza dare diritto di replica e addirittura preparando trappoloni incresciosi, come avvenne nella puntata dedicata a Marcello Dell'Utri. Biagi sottolinea che dovrà essere il Cda a licenziarlo e non il premier. Per fortuna il contratto di Biagi è in scadenza e sarà sufficiente ai vertici Rai non rinnovarglielo. »
(Roberto Calderoli sui veri potenti)
« Se non avessi portato il maiale, la moschea, a Bologna, l'avrebbero fatta. »
(Roberto Calderoli su religione)
« Chi vive una sessualità naturale non ritiene di aver bisogno di manifestare per il proprio orgoglio, chi invece vive una sessualità contro natura e ritiene di dover manifestare il proprio orgoglio facendolo mette in dubbio in prima persona la cosa stessa. A tutti i manifestanti del gay pride faccio un appello: pentitevi e il buon Dio sacrificherà il vitello grasso. »
(Roberto Calderoli su sessualità)
« Come si sa, preferisco la legge del taglione »
(Roberto Calderoli su giustizia italiana)
(Roberto Calderoli su ogni terrone che va in Padania)
« Un padano non può essere culattone, perché l'aria salubre delle Alpi ammazza il virus della ricchioneria... E ve lo dice un fior fiore di medicone!! »
(Roberto Calderoli su Omossessuale padano)
« Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi, dai... »
(Roberto Calderoli su immigrati)
« Ma la smetta quella signora, quella abbronzata lì, quella del deserto e del cammello. »
(Roberto Calderoli a donna araba a Matrix)
« Gli indiani hanno subìto l'immigrazione ed ora sono nelle riserve »
(Roberto Calderoli su immigrazione)
« Piuttosto che rimettere l'Ici o qualunque tassa in più sono disposto a bruciarmi davanti al Quirinale »
(Roberto Calderoli su promesse all'elettorato)
(Roberto Calderoli a Mai dire martedì)
« Io non ho nulla contro i frocioni... Chiedo solo che, come si fa in tutta Europa, vengano punzonati con un cartellino sulle orecchie, come le vacche, così almeno le famiglie padane perbene, come la mia, ne stanno alla larga! »
(Roberto Calderoli su Omosessualità)