Nonquote:Pink Floyd

Da Nontuoqe, afromisi e cizationi disclesiche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
I Pink Floyd erano così fatti che fra un concerto e l'altro dovevano appendere le facce ad asciugare

Pink Floyd, squadra di ricercatori sulle sostanze psicotrope col pallino del blues, nata negli anni sessanta e tuttora in lenta decomposizione.

Citazioni tratte da canzoni

Citazioni sui Pink Floyd

  • Hai presente quando non ascolteresti altro tutto il giorno? Quando la musica appaga pienamente lo spirito e il corpo? Quando il ritmo è travolgente? Ah, ma si parlava dei Pink Floyd? Errore mio. (Morgan)
  • Parti dai Beatles e togli loro le canzoni orecchiabili, la capacità di suonare strumenti, l'originalità degli arrangiamenti, il ritmo, l'allegria, il successo, la fama e la gnocca: ciò che resta sono i Pink Floyd, a parte che ci vorrebbe ancora una badilata di effetti speciali. (Paul McCartney)
  • Tutti mi chiedono della maglietta "Odio I Pink Floyd" che indossavo 35 anni fa, ma bisognerebbe essere ottusi come sassi per non apprezzarli. Il problema era solo che la band era così pretenziosa, con quell'aura da "Oh, che fighi che siamo, non ce n'è per nessuno"; intanto a noi Sex Pistols non ci sono voluti 5 album prima che qualcuno ci cagasse, e fra i nostri non c'era nessun fottutissimo Ummagumma. (John Lydon/Johnny Rotten)

Altri progetti