Nonquote:Battlestar Galactica

Da Nontuoqe, afromisi e cizationi disclesiche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Battlestar Galactica è un documentario di fantascienza sulla forfora.

Dialoghi

- Presidente Roslin: “Ho il cancro al seno.”
- William Adamo: “Abbiamo i robottoni, le astronavi di Wipeout, e non siamo ancora riusciti a trovare una cazzo di cura per il cancro al seno???”
- Cavil: “Bene, abbiamo conquistato Nuova Caprica con quasi tutta la razza umana. Visto che abbiamo una flotta potentissima, perché non piazziamo vicino a questo pianeta molte delle nostre astronavi, nell'ovvio caso in cui Adama dovesse tornare per liberare i suoi compatrioti, colle 2 astronavi che gli rimangono?”
- Numero 6: “Ma che, penso che basteranno molte meno astronavi, diciamo pure due...”
- Cavil: “Accidenti, una missione segreta coloniale sbarcherà su Nuova Caprica, in una località che loro credono esser a noi sconosciuta, mentre una nostra spia ci ha rivelato tutto. Penso che sia il caso inviare contro costoro un distaccamento assai numeroso del nostro immenso esercito.”
- Numero 6: “Ma che, basterà mandare tre o quattro centurioni...”
- Cavil: “Ora dobbiamo fucilare ben 200 umani dopo averli deportati in un luogo isolato nel quale è facile che intervengano le forze della Resistenza per liberarli. Penso che sia il caso farli giustiziare da un distaccamento assai numeroso del nostro immenso esercito”
- Numero 6: “Ma che, basterà mandare tre o quattro centurioni...”

Citazioni

« Connettiamo tutte le astronavi della nostra flotta militare con un programma che controlli il loro sistema di navigazione, il radar e le armi. Sicuramente nessuno penserà di craccare questo programma per poter metter fuori gioco tutta l'astroflotta e distruggerci in un battibaleno »
(Il Ministro della Difesa delle 12 Colonie dimostra la sua intelligenza)
« Gaius, io sono tuo padre »
(Cylona figa)
« OMMIEIDEIIII!!! Mi stai dicendo che mi hai usato per accedere al sistema di difesa di Caprica e consentire ai Cyloni di sterminare la razza umana, facendomi fare la figura del coglione psicopatico? Ma... ma... scopiamo? »
(Gaius)
« OMMIEIDEIIII!!! Questa Cylona è stata torturata barbaramente e stuprata da tutto l'equipaggio??? Me la posso sbattere anche io? »
(Gaius)
« Apelle figlio d’Apollo fece una palla di pelle di pollo. Tutti i pesci vennero a galla a mangiare la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo. »
(Pergamene di Pizia)
« Molla quel cavo del cazzo, bastarda del cazzo! »
(Diana Seelix ad una Numero 6, nell'ambito della collaborazione umani-Cyloni)
« Dei di Kobol, è un Cylone! »
(Chiunque in qualsiasi momento della serie)
« Ma perché non possiamo dire "Fuck" come tutti quanti? »
(Kara Thrace sulle ferree regole di bon ton imposte sul Galactica)
« Frack! Ma quando escono i sub di BSG?? Vi prego fate in fretta!! Non ce la faccio più devo sapere se il giardiniere ortobotanico della Pegasus è un Cylone!! »
(Fan di Battlestar Galactica sul forum dei fansubber, 0,5 secondi dopo l'uscita del nuovo episodio su µTorrent)
« Ma... ma... adesso i cyloni TROMBANO?!? »
(Un vecchio fan di Battlestar del 1978 sulla serie "reimmaginata")
« ... e FRA LORO?! »
(Il vecchio fan di prima arrivato alla terza stagione)