Nonnotizie:Wikipedia in rivolta contro Jimbo Wales

Versione del 11 mag 2010 alle 22:56 di Puzza87 (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'right left{{nonnotizie|11|maggio|2010}} Wikimedia - ''"Ero ubriaco"'' - così si giustifica il founder di Wikipedia, rendendos…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

11 maggio 2010


Wikimedia - "Ero ubriaco" - così si giustifica il founder di Wikipedia, rendendosi conto delle stronzate appena commesse. Sono ancora freschi i log di cancellazione su Commons che hanno visto implicato lo Special One di Wikipedia in una rimozione a tappeto di tantissime immagini a contenuto sessuale esplicito.

Alcune voci di corridoio sostengono che in realtà Jimbo stesse solo cercando di insabbiare le foto di sua moglie che si sgrillettava su Commons, presa da un esibizionismo che è costato caro al maritino geloso.

Chi ha cancellato? Chi cazzo ha cancellato 69? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?

Fatto sta che la community di Commons e poi anche quella di Wikipedia non ci ha visto più, sentendosi prevaricata nel loro giochino di potere, e ha minacciato di dare le dimissioni in massa se non poteva nemmeno più usufruire del free-content-porn. Dopo poco è partita una votazione aggressiva per rimuovere i poteri a JW: nel giro di qualche giorno 400 voti a favore e una decina contrari, perlopiù membri del MOIGE e papaboys, giunti su Wikipedia per autoglorificarsi nelle loro pagine.

E fu così che Jimbo Wales diventò un semi-niubbo con gli unici poteri di edit della sua pagina utente. Almeno lì non può far danni.

Fonti