Nonnotizie:Usa al sicuro, banditi i Killer Sorpresa

Versione del 22 giu 2017 alle 21:33 di Cresh.Bot (rosica | curriculum) (Bot: Rimozione Template:FB)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

24 dicembre 2012

Il pericoloso ovetto killer.

USA - Un altro spaventoso dramma sconvolge l'America. I servizi segreti statunitensi, infatti, sarebbero venuti a conoscenza dei piani di un attacco terroristico senza precedenti, che punterebbe a colpire al cuore il paese a stelle e strisce: i bambini!

Secondo la CIA, l'FBI e i MIB spietati terroristi Canadafricani starebbero da mesi importando negli Stati Uniti dei pericolosissimi Ovetti di Cioccolata, capaci di ingannare i fanciulli col loro aspetto innocuo e di soffocarli nel sonno senza lasciare tracce.

Il Presidente Obama visibilmente scosso

Il Presidente Obama è prontamente intervenuto leggendo un discorso alla cittadinanza nel quale, vistosamente commosso, ha deciso di sostenere attivamente la legge che metterebbe al bando questi infidi dolcetti.


«  Come Paese dovremo fare qualcosa per evitare che si verifichino tragedie come questa. Se i servizi segreti non avessero scoperto in tempo il piano dei terroristi molte famiglie americane avrebbero sofferto. Stasera noi genitori abbracceremo i nostri bambini e daremo loro un sano cheeseburger. Perché siamo Americani. E gli Americani non smettono mai di lottare! »
(Il discorso del Presidente Obama.)

Fonte