Nonnotizie:Usa al sicuro, banditi i Killer Sorpresa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Aggiunta template {{FB}})
m (Bot: Rimozione Template:FB)
Riga 13: Riga 13:
==Fonte==
==Fonte==
*[http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/20/bambini-americani-sono-al-sicuro-banditi-kinder-sorpresa/451491/ I killer sorpresa preparano l'attacco: si salvi chi può]
*[http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/20/bambini-americani-sono-al-sicuro-banditi-kinder-sorpresa/451491/ I killer sorpresa preparano l'attacco: si salvi chi può]
{{FB}}

Versione delle 21:33, 22 giu 2017

24 dicembre 2012

Il pericoloso ovetto killer.

USA - Un altro spaventoso dramma sconvolge l'America. I servizi segreti statunitensi, infatti, sarebbero venuti a conoscenza dei piani di un attacco terroristico senza precedenti, che punterebbe a colpire al cuore il paese a stelle e strisce: i bambini!

Secondo la CIA, l'FBI e i MIB spietati terroristi Canadafricani starebbero da mesi importando negli Stati Uniti dei pericolosissimi Ovetti di Cioccolata, capaci di ingannare i fanciulli col loro aspetto innocuo e di soffocarli nel sonno senza lasciare tracce.

Il Presidente Obama visibilmente scosso

Il Presidente Obama è prontamente intervenuto leggendo un discorso alla cittadinanza nel quale, vistosamente commosso, ha deciso di sostenere attivamente la legge che metterebbe al bando questi infidi dolcetti.


«  Come Paese dovremo fare qualcosa per evitare che si verifichino tragedie come questa. Se i servizi segreti non avessero scoperto in tempo il piano dei terroristi molte famiglie americane avrebbero sofferto. Stasera noi genitori abbracceremo i nostri bambini e daremo loro un sano cheeseburger. Perché siamo Americani. E gli Americani non smettono mai di lottare! »
(Il discorso del Presidente Obama.)

Fonte