Nonnotizie:Speciale Sanremo 2018: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 107: Riga 107:


== Quarta serata ==
== Quarta serata ==

La cosa andrà per le lunghe, questo è sicuro.<br /> È la serata dedicata ai duetti, ciascun campione presenterà il proprio pezzo assieme ad un altro cantante. Quelli de Lo Stato Sociale hanno deciso di strafare: si porteranno appresso il Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi, che probabilmente palleggerà in diretta con la testa di qualche bambino.<br /> Facendo il conto della serva saliranno sul palco [[scarsanta]]nove artisti, senza contare gli ospiti. Solo per andare e tornare dal microfono andranno via un paio d'ore, alle quali vanno sommate le esibizioni, la pubblicità, una dozzina di brani di Baglioni e le chiacchiere tra Michelle e Pierfrancesco. Per tutti quelli che hanno pensato di rivedere prima o poi l'intera saga di [[Harry Potter]], o quella di [[Star Wars]], è la serata giusta.
La cosa andrà per le lunghe, questo è sicuro.<br />
È la serata dedicata ai duetti: ciascun campione presenterà il proprio pezzo assieme ad un altro cantante. Quelli de '''Lo Stato Sociale''' hanno deciso di strafare: si porteranno appresso il [[Piccolo Coro dell’Antoniano]] e [[|Paolo Rossi (calciatore 1956)|Paolo Rossi]], che probabilmente palleggerà in diretta con la testa di qualche bambino.<br />
Facendo i conti della serva saliranno sul palco [[scarsanta]]nove artisti, senza contare gli ospiti. Solo per andare e tornare dal microfono andranno via un paio d'ore, alle quali vanno sommate le esibizioni, la pubblicità, una dozzina di brani di Baglioni e le chiacchiere tra Michelle e Pierfrancesco. Per tutti quelli che hanno pensato di rivedere prima o poi l'intera saga di [[Harry Potter]], o quella di [[Star Wars]], è la serata giusta.


Oramai degli artisti in gara si è detto tutto il male possibile, potrebbero montarsi la testa. L'attenzione sarà quindi rivolta a chi ha deciso di macchiare la propria carriera dandogli corda.
Oramai degli artisti in gara si è detto tutto il male possibile, potrebbero montarsi la testa. L'attenzione sarà quindi rivolta a chi ha deciso di macchiare la propria carriera dandogli corda.