Nonnotizie:Salta il tour interregionale dei Tokio Hotel

26 marzo 2008 [[Categoria:Notizie 26 marzo 2008 |]]

File:047.jpg
Bill da grande

Berlino - Addolorati più che per la morte di Capitan Findus, dobbiamo purtroppo riportare la notizia che i Tokio Hotel saranno costretti ad annullare il tour che li vedeva impegnati a mostrare tutta la loro gaiezza nei peggiori bordelli internazionali.

Sembra che il frontman del gruppo, la ex-velina di Striscia la notizia, Bill Kaulitz dovrà tornare in Germania d'urgenza per subire una misteriosa operazione chirurgica di cui ancora non si hanno notizie.

Interrogati sulla sorte del piccolo Kaulitz, gli altri membri della band hanno dato ognuno una versione differente circa l'operazione a cui il travestito più famoso della Tedeschia dovrà sottoporsi.

« È tutta colpa mia! Preso dall'eccitazione ho spinto il pisello troppo a fondo e gli ho sfondato la gola! Oh, Dio, avevo il glande incastrato tra le sue dolci corde vocali! Non me lo perdonerò mai! »
(Tom Kaulitz)
« Non so cosa gli sia successo. Dovevamo vederci per un sano fisting di gruppo, ma improvvisamente lui e Tom son dovuti scappare in Germania. Ora dovrò fistare qualcun altro... »
(Gustav Schäfer)
« Da quello che so, è andato a farsi levare gli ultimi avanzi di genitali per diventare finalmente una vera donna. »
(Georg Listing)

Pino Scotto, informato della notizia in diretta, è scoppiato in un pianto a dirotto e molti altri colleghi del noto presentatore lo hanno seguito subito dopo nel cordoglio. Bruno Vespa dedicherà all'accaduto una puntata intera di Porta a porta in cui presenterà un plastico della nuova vagina di Bill Kaulitz.

Fonte