Nonnotizie:Omosessualità e pedofilia aumentate del 123% dal 2007 al 2008. Il Papa: "Eccellente"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

8 aprile 2008

Roma - Dagli ultimi sondaggi emerge un dato sconcertante. Pericolosi fenomeni sociali come quello dell'omosessualità e della pedofilia si vanno diffondendo a macchia d'olio nel nostro Belpaese. L'omosessualità, dal valore stabile del 2006 che si attestava intorno al 2,3% è incredibilmente salita al 35% nel 2007 e si prevede raggiungerà picchi del 158% entro la fine del 2008. Dal canto suo anche la pedofilia non scherza. Nel 2006 era un esigua minoranza tale da non essere nemmeno rappresentata in Parlamento, intorno allo 0,4%; nel 2007 però il valore aveva già superato la soglia di sbaramento al Senato dell'8% e si prevede che nel 2008 avrà addirittura la possibilità di ottenere un premio di maggioranza. In controtendenza a questi dati il continuo calo di consensi del masochismo e dell'incesto.

Alla pubblicazione di questi dati insorge il mondo politico, nelle loro dichiarazioni tutti gli esponenti politici si accusano l'un l'altro del pericoloso evolversi della situazione. Il centro-destra è unito nel incolpare di tutto il Governo Prodi che era pieno di checche comuniste. Il PD risponde che la colpa è di Berlusconi, che con programmi come il Grande Fratello, Amici di Maria De Filippi e Buona domenica ha di fatto incentivato l'omosessualità.

Ma i reali responsabili sono i più insospettabili. È in corso un'inchiesta che vede dietro le fila di questo complotto globale le alte sfere ecclesiastiche.


Le menti del complotto

Intercettazione ambientale del 1 aprile 2008, stanze vaticane:

Ruini: Sua Santità?

Ratzinger: Ziii?

Ruini: La nostra intransigenza nel vietare l'aborto ed ogni tipo di contraccettivo sta dando i suoi frutti.

Ratzinger: Ezzelente. Ormai la cente efita sempre ti più i rapporti sessvali kon le tonne per paura ke restino inzinte...

Ruini: E così saranno costretti a ripiegare sugli altri uomini. Lei è veramente un genio Sua Santità!

Ratzinger: Krazie, ma non ti timentikare tei pampini, i pampini meritano le nostre attenzioni sessvali più ti kiunqve altro.

Ruini: E come dimenticarsene Sua Santità. D'altronde lo diceva anche San Drobondi: "Il sesso con i bambini è cosa buona e giusta".

Ruini: Ma quando tutto ciò sarà finito e il nostro piano completato cosa ne faremo delle donne?

Ratzinger: Le tonne zono kreature temoniake! Inferiori e peccatrici per loro stezza natvra! Tefono ezzere zterminate vna ad vna!

Ruini: Si Sua Santità. La sua saggezza è davvero infinita...

Ratzinger: Zi, zi, zi, fa pene! Adezzo pazta leccare il kulo e povtami il solito.

Ruini: Agli ordini, Darth Sidious, mio signore

Fine intercettazione.