Nonnotizie:Marty McFly arriva nel futuro, scopre che il presidente è nero e torna subito indietro

Versione del 21 ott 2015 alle 13:37 di Big Jack (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{NonNotizie|21|ottobre|2015}} DeLorean DMC-12 - Sgommando meglio di un truzzo ubriaco, Marty McFly arriva in quello che per lui è il futuro e per noi il noioso prese...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

21 ottobre 2015

DeLorean DMC-12 - Sgommando meglio di un truzzo ubriaco, Marty McFly arriva in quello che per lui è il futuro e per noi il noioso presente.
Dopo i primi attimi di spaesamento, comincia a sentirsi a casa. Praticamente, dagli anni '80 ad oggi non è cambiato quasi un cazzo. le macchine continuano a camminare a terra ed inquinare, gli USA esportano la democrazia nei paesi più deboli, fanno a chi ce l'ha più lungo con la Russia, la gente si veste ancora male, forse peggio, e il buco dell'orzoro cresce sempre di più. Girare per le strade di New York da una sensazione molto familiare, finché non si ferma davanti un negozio nella cui vetrina ci sono 100 TV accesi e scopre che...

YES WE CAN.
« Ommioddio non è possibile!!! Devo subito tornare indietro per evitare questo scempio! »
« Marty, come sarebbe a dire che il presidente è negro?? Dobbiamo uccidere chiunque lo sosterrà nella campagna elettorale! »

Riuscirà Marty ad impedire che gli USA finiscano nell'anarchia negra? Per scoprirlo, basterà aspettare che Obama cominci a sbiadire lentamente in Richard Nixon.

Fonte

Marty arriva nel nostro futuro.