Nonnotizie:Il PIL mai così bene dal 1980

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

15 maggio 2009

A dispetto di ciò che hanno finora sostenuto i giornali comunisti che davano sempre più l'Italia in declino, finalmente una statistica rende grazie all'enorme lavoro svolto dal Nostro Amatissimo Premier. Infatti dalle ultime rilevazioni della BCE, grazie all'introduzione da parte del governo della banconota da 0 euro, il prodotto interno lordo italiano è divenuto superiore rispetto a quello inglese facendo dell'Italia la sesta potenza economica del mondo, ma solo come preparativo per superare anche Giappone e Stati Uniti, e per conquistare finalmente anche l'economia di Marte.

L'Italia torna così ai livelli del 1980, quando l'economia andava a gonfie vele, i comunisti stavano solo in Russia, e la coca aveva prezzi più popolari.

"È merito della mirata politica economica promossa da Me e da Tremonti" – ha dichiarato il nostro simpatico Presidente – "tanto più che come ricordate sono sempre stati i comunisti a non volere l'Euro".

Intanto Studio Aperto ha già programmato uno speciale di Lucignolo in cui verranno intervistati opinionisti d'eccezione come Aida Yespica, Elisabetta Canalis, Costantino Vitagliano e tutti i tronisti della De Filippi.

Fonti

  • Umilio Fido «Il nuovo miracolo economico a costo 0» – TG4, edizione serale del 15 maggio 2009

Fonte comunista