Nonnotizie:Fassino ama il Cavaliere ma l'epilogo è tragico

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Fassino con l'amore che gli esce da tutti i bulbi piliferi.

1 giugno 2009

Dopo il divorzio con Veronica Lario, Silvio Berlusconi si fidanza con Piero Fassino. «Lo amo dalla prima volta che lo ho visto, il suo sguardo intelligente, la sua simpatia...», dichiara il Cavaliere via radio. «Non potevamo sposarci per via della politica ma ora...», aggiunge Fassino.

Veronica e le 347 amanti di Berlusconi, indignate, dichiarano che il cavaliere è un emerito cretino. «Mi consenta di dire che non è vero! Io non amo Fassino e non ho mai detto niente via radio!», afferma Berlusconi. «Io invece amo perdutamente il Cavaliere!», esclama Fassino.

Questo il retroscena della drammatica notizia giunta poc'anzi: Silvio Berlusconi, mentre tornava a casa, è stato aggredito da un gruppo di teppisti e condotto a casa da Fassino, che lo ha stuprato ripetutamente. Fassino è stato arrestato mentre tentava di impiccarsi, e solo grazie ai medici e al suo perenne stato di quasi-cadavere si è salvato.

«È vero, ho assunto dei delinquenti per rapire Berlusconi e farci l'amore, ma lui mi ha dato dello sporco frocio comunista e ho perso quel poco di voglia di vivere che avevo! Adesso non amo più Berlusconi!», dichiara Fassino fra le lacrime. Attualmente il politico si trova agli arresti in ospedale per stupro, mentre Berlusconi è ai domiciliari per istigazione al suicidio.

Le autorità raccomandano la massima cautela alla popolazione perché Fassino perché potrebbe amare anche voi.

Fonti

  • Menga Mengoni «Un amore finito in tragedia e tanta Preparazione H» – Dippiù, 1 giugno 2009