Nonnotizie:Drastico aumento delle quote rosa su Nonciclopedia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

13 giugno 2009

Il sagace admin Zaza, uno dei maggiori promotori dell'orgoglio gay all'interno del sito.

Redazione di Nonciclopedia (Località sconosciuta) – Dev'essere stata una visione sconvolgente per gli ignari visitatori che si sono trovati, magari anche per sbaglio, sul famoso sito. Difatti oggi, all'insaputa della maggior parte degli utenti, è stato organizzato il primo ed ufficiale "Nonci's Gay Pride" e per l'occasione l'intera Nonciclopedia si è tinta di rosa, in modo da poter manifestare a pieno il proprio orgoglio omosessuale.

Pare che Magico Bortolo, Mecca-Saliva Conino e Canaja Germano, noti attivisti dell'Arcigay, si siano introdotti a forza nel sito al solo fine di costringere gli utenti all'omosessualità forzata:

« È stato orribile, mi hanno obbligato ad indossare un tutù e a mangiare pane e vaselina »
( avrebbe affermato Ratto Luca, nonciclopediano accanito.)

I poveri utenti, in balia di pizzi, merletti e di incontrollate fantasie omosessuali, si sono abbassati a rivolgere i propri occhi verso il cielo: all'eletta casta degli admin. Aspettandosi un aiuto, o quantomeno un ban immediato nei confronti dei membri dell'Arcigay, i neorosei nonciclopediani si sono visti negare ogni forma di soccorso e sostegno da parte degli amministratori del sito che, per puro sadismo, hanno frocizzato la skin della pagina principale (e dell'intero sito) e costretto gli utenti, che avrebbero dovuto assistere, ad aggirarsi per tutta Nonciclopedia sfoggiando delle sgargianti firme rosa shocking.

Mi auguro con tutto il cuore che questa scandalosa storia possa darvi spunto per nuovi ed importanti riflessioni sull'assetto della società moderna. Che cos'è in realtà la "diversità"? E in un mondo pieno di "diversi" il "diverso" è automaticamente quello che solitamente si definisce "normale"? A voi la scelta cari lettori.

Fonti