Morte Nera: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:
|}
|}


{{Cit|Questa stazione è praticamente indistruttibile!|Grand moff Tarkin 10 secondi prima che la morte nera venga distrutta}}
{{Cit|Questa stazione è praticamente indistruttibile!|Grand Moff [[Tarkin]] 10 secondi prima che la morte nera venga distrutta}}





Versione delle 14:07, 28 mar 2010

ATTENZIONE. Questa voce è di parte ed esprime un punto di vista religioso macgyveriano. Ogni alterazione di questo POV verrà punita da lui in un modo che non sei neppure capace di immaginare.

« Questa stazione è praticamente indistruttibile! »
(Grand Moff Tarkin 10 secondi prima che la morte nera venga distrutta)


Questa non è la Morte Nera...
O forse si?

La Morte Nera è una stazione spaziale da battaglia gigantesca ottenuta attraverso il riciclaggio dei rifiuti plastici. L'importanza della Morte Nera dal punto di vista ecologico è enorme.

Invenzione

Fu inventata da MacGyver («pace e benedizione su di lui») nel 2000 ed è universalmente nota sia per essere una prova dell'esistenza della Mutua Legge di MacGyver che per essere legata alla misteriosa scomparsa del nostro eroe da Italia 1.[1]

La sua costruzione è ricordata come una delle più alte e tecnicamente complesse realizzazioni del sommo che ne assemblò la struttura portante (un politopo quadrimensionale) utilizzando 234 CD vergini, un ventilatore e un pangocciolo.

Il mistero del motore e la scomparsa di MacGyver

I veri colpevoli della distruzione della Morte Nera.

Come propulsione, la Morte Nera utilizza un motore a gatto imburrato che non fa uso di burro. La tecnica di costruzione di questo motore che viola la legge di Murphy è ancora oggetto di acceso dibattito tra gli studiosi e ha dato origine a una controversa corrente ideologica macgyveriana che sostiene che il motore sia legato alla scomparsa di Mac Gyver da Italia 1.

MacGyver - avendo a disposizione un gatto, ma non il burro - avrebbe deciso, infatti, di svolgere lui stesso la funzione di quest'ultimo come repulsore probabilistico del gatto.

Armamento

L'armamento della Morte Nera è costituito da un cannone a ioni realizzato a partire da una bottiglia di tè alla pesca

La difesa Può inoltre essere considerata la migliore nell'universo, se si esclude quel buchino grande quanto un puffo, ma bastante perché in ogni film una navicella si infili e mandi a puttane i piani di Darth Fener,e che non si capisce perché non lo tappino.(per maggiori informazioni vedi Guerre Stellari).

Importanza ecologica

Come detto in precedenza, l'importanza ecologica della Morte Nera è enorme in quanto si tratta di una ricetta molto economica e pulita per smaltire grandi quantità di plastica. La sua realizzazione è - secondo Bill Gates - il più grande lascito di MacGyver al genere umano.

Note

  1. ^ Come tutti sanno le apparizioni attuali su Italia 1 sono registrazioni di repertorio.

Bibliografia

  • Bill Gates, Il paradosso del motore e la scomparsa di MacGyver dai palinsesti, trad. dal californiano, Ed. Critica Moderna, 2006
File:Wikipedia 4981.jpg
Un'altra inquietante immagine della Morte Nera.