Utente:Tonycocchi/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 23: Riga 23:


== Soluzioni ==
== Soluzioni ==
[[File:Foto di gruppo Host Club.jpg|thumb|right|380px|File:Foto di gruppo Host Club.jpg]]
Se siete femmine (o credete ancora di esserlo se la conoscenza di questo manga non vi ha scombussolato l'identità sessuale), ecco le soluzioni al quesito dell'immagine a inizio capitolo.
Se siete femmine (o credete ancora di esserlo se la conoscenza di questo manga non vi ha scombussolato l'identità sessuale), ecco le soluzioni al quesito dell'immagine a inizio capitolo.



Versione delle 15:07, 24 set 2011

ARTCOLO DA SCRIVERE: "Ouran High Host Club"

QUIZ: Quale dei personaggi raffigurati ti faresti? Le soluzioni in fondo alla pagina!
« Sarai il nostro cagnetto obbediente! »
(Tamaki a Harui prima di scoprire che è una ragazza)
« Fammi diventare il tuo cagnetto obbediente! »
(Tamaki ad Harui dopo aver scoperto che è una ragazza)
« Che male c'è se indosso abiti maschili? »
(Haruhi Fujioka su Travesta)
(La fase più ripetuta di questo manga)
« DAMMI QUELLA FOTTUTA ROBA! ... Per favore... »
(Honey su Zucchero[1])


Ouran High Host Club, per più semplicità Host Club, è manga che è una vagonata assurdità e occhioni pucciosi, rigorosamente vietato ai sani di mente.

Tutto ruota intorno ad un club di ragazzi che offrono il loro corpo e la loro bellezza per le avventrici, senza tuttavia mai farsele, e andandone persino fieri. Se fin qui ancora non vi siete convinti dell'idiozia dilagante, basti sapere che il/la protagonista maschile/femminile è un ragazzo/a molto amibigua/a, ma così ambiguo/a che manco all'anagrafe sanno che sesso abbia lui/lei.

E malgrado ciò il protagonista maschile (quello col sesso più facilmente appurabile, ma non si può dire la stessa cosa della sessualità) si innamora ugualmente lui/lei, in barba alle regole e i precetti che sconsigliano di andare a letto con un/una proprio/propria dipendente.

Può piacere solo a bimbemikia, romanticoni, ricchioni e transessuali, e infatti a loro piace.

Soluzioni

File:Foto di gruppo Host Club.jpg

Se siete femmine (o credete ancora di esserlo se la conoscenza di questo manga non vi ha scombussolato l'identità sessuale), ecco le soluzioni al quesito dell'immagine a inizio capitolo.

  • A: Ti piacciono i secchioni che se la tirano perchè hanno dietro un mucchio di soldi e una raccomandazione grossa quanto la Torre Eiffel; con buona probabilità ti sposerai con uno di loro e vivrai servita e riverita in una villa di lusso delle dimensioni del Wyoming, ma ci sono anche buone probabilità che ti faccia crepare in un "misterioso" incidente aereo nel Botswana.
  • B: Ti piacciono i fighetti che se la tirano perchè hanno i capelli biondi, un bel visino, e nulla nel cervello. Con buona probabilità sei una bimbaminkia che passerà il resto della vita a seguito di simili decerebrati a guardare il Grande Fratello sul divano mentre prendete chili su chili.
  • C: Errare humanum est... Nel caso tu l'abbia deciso cosciente della verità, o sei lesbica, o forse hai fatto la scelta più azzeccata di tutte.
  • D: Ti piacciono i fighi silenziosi[2]; saresti capace di sbavarci dietro per anni adulandoli e sperando di farti portare a letto da uno di essi, prima che lui, stufo, ti asfalti con una mazza chiodata.
  • E: Ti piacce ciò è piccolo e puccio; è una scelta pericolosa perchè la tua ossessione potrebbe portarti a prendere tale soggetto puccioso, imbalsamarlo ed esporlo nella tua stanzetta per contemplarlo il resto della tua vita. Per fortuna che il puccio in questione sia 24° dan di Karate e ti ucciderà prima che tu metta in atto il tuo pucciosissimo proposito.
  • F: Ti piacciono le orge e il tuo motto è "Uno vale l'altro". Ma tanto nessuno dei due te lo darà perché sei superficiale, brutta, cattiva e chi più ne ha più ne metta.


Se siete uomini (o idem come sopra), partecipando a questo test avete implicitamente fatto outing, ergo, ecco i vostri risultati.

Curiosità

Note

Template:Legginote

  1. ^ Per fortuna non altro...
  2. ^ Vedi Sasuke Uchiha o Vegeta



ARTICOLO DA SCRIVERE: "Hyde & Closer"


« Teddy! »
(Bimbaminkia su orsetto di peluche)
« Cazzo! »
(Tu su orsetto di peluche mafioso armato di motosega)
« E dove hai lasciato il dottor Jeckill? »
(Freddura su Hyde)
« Shun-boy! »
(Hyde ogni volta che deve salvare il culo al protagonista)
« Significa che se penso sia possibile... posso schivare le pallottole? »
(Closer su basilari della magia)
« Non dire boiate. »
(Hyde in rispota alla precedente e prima di fare il culo a strisce a qualuque avversario.)
« Dopo averti ucciso ed essermi impossessato del tuo potere renderò viva la mia bambola e andremo a pomiciare a Tahiti, giusto tesoro? »
(Tizio con seri problemi mentali su Closer)


Hyde&Closer è una popolare fiaba della buonanotte giapponese, scritta e disegnata da Haro Proraso, infatti ha per protagonista un tenero orsacchiotto di peluche abbigliato come un malavitoso americano anni 30. In realtà il protagonista sarebbe l'umano che gli sta accanto (incollato come una remora per la precisione perchè senno creperebbe in due istanti), ma è talmente schiappa che non conferire al suddetto orsacchiotto il titolo di protagonista è un'offesa alla decenza.

Note

Template:Legginote



ARTICOLO DA SCRIVERE: "AO NO EXORCIST"

« Exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii e bla bla bla bla bla... »
(Un esorcista da quattro soldi)
« PRENDERÒ A CALCI IN CULO SATANA! »
(Un buon esorcista nato)
« Yuki-chan! Rin! »
(La fangirl di turno (vedi anche Hinata in Naruto o Orihime in Bleach)
« Il figlio di Satana che vuol fare l'esorcista? Beh, meglio di DJ Francesco che vuol fare il cantante comunque... »
(Mefisto Feles su Rin Okumura)



Ao no Exorcist, alias Blue Exorcist, alias L'Esorcista Blu (perchè il rosso non fa più tendenza) è un manga per ragazzi scritto da una ragazza[1].

Note

Template:Legginote

  1. ^ Scommetto non lo sapevate esistessero anche le mangaka femmine, eh?